di Giuseppe Saieva di mercoledì 2 agosto 2023

CertiDeal: i ricondizionati da 5 stelle

certideal ricondizionati

Notte di San Lorenzo 

Quest’anno, non perderti lo spettacolo e immortala ogni istante con  un… Ricondizionato a 5 stelle!  

CertiDeal, lo specialista dei dispositivi tech ricondizionati, consiglia gli ultimi modelli  di iPhone per godere appieno della notte più stellata dell’anno 

Nella calda notte d’estate del 10 agosto, quella di San Lorenzo, sarà possibile alzare  gli occhi al cielo sperando di vedere delle stelle cadenti. Uno spettacolo splendido per esprimere i propri  desideri e perché no, immortalare un ricordo insieme ai propri amici e… al proprio smartphone! 

CertiDeal, sito specializzato in dispositivi tech ricondizionati tra cui iPhone, Samsung e iPad, in occasione di  questa serata, ha pensato di consigliare i modelli più recenti e performanti di iPhone disponibili sulla  piattaforma, per avere foto e ricordi di qualità (a un prezzo economico e strizzando l’occhio all’ambiente!). 

Del resto, sono diversi i vantaggi dell’acquistare uno degli ultimi modelli di smartphone sul sito CertiDeal - oltre a risparmiare fino al 70% sul prezzo d’acquisto di un device nuovo, il Ricondizionato permette anche  di avere una garanzia di fino a 2 anni. Allora, in questa notte di stelle cadenti, perché non incoraggiare una  gestione più circolare dei dispositivi, riducendo l’impatto ambientale della tecnologia, utilizzando un  ricondizionato? 

E poi, ricondizionato non vuol dire usato! La qualità è superiore, il telefono è completamente rimesso a nuovo  e le prestazioni sono spettacolari! Ecco la selezione degli ultimi modelli perfetti per gli scatti notturni: 

certideal ricondizionati

certideal ricondizionati

certideal ricondizionati

Altre Notizie: Earth Day: dietro le quinte della telefonia ricondizionata con CertiDeal; Mercato Ricondizionati: lo stato dell’arte secondo CertiDeal; CertiDeal verso la sostenibilità con i ricondizionati ;
Ultime notizie