di Zazoom di martedì 25 luglio 2023

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: Amore e Complicità Social tra le Storie di Instagram!

federica pellegrini

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: La Dolce Complicità di una Coppia Social.

Federica Pellegrini e il suo marito Matteo Giunta formano una coppia molto amata sui social network. Condividono regolarmente su Instagram foto, video e reel che testimoniano la loro felice relazione, ma allo stesso tempo sanno proteggere la propria privacy. Recentemente, sono circolate diverse voci riguardanti una possibile gravidanza della Divina, ma lei ha scelto di mantenere il massimo riserbo, senza rilasciare alcuna dichiarazione in merito.

Federica è una persona molto attiva sui social media e ama condividere con i suoi follower i momenti di gioia e spensieratezza. Oltre a mostrare la sua vita, pubblica anche le dolci dediche del marito, Matteo Giunta. Una delle ultime storie pubblicate dalla nuotatrice ritrae una tazza di caffè su cui Matteo ha scritto con un pennarello "Amore mio, buongiorno, torno presto" accompagnato da un cuore stilizzato. Questi gesti romantici dimostrano la profonda complicità tra i due.

Anche se al momento Matteo non è fisicamente con Federica, lei trova comunque conforto nella compagnia del loro affettuoso cane, Rocky. L'ultima immagine pubblicata sulle sue storie mostra la Divina con il dolce animale addormentato sulle sue gambe. Con la semplice didascalia "Casa" e un cuore rosso, Federica esprime il calore e l'amore che permea la loro quotidianità.

Nonostante le continue speculazioni riguardanti una possibile gravidanza, Federica Pellegrini e Matteo Giunta continuano a vivere la loro vita in modo riservato, condividendo solo ciò che desiderano con i loro seguaci. La coppia dimostra una profonda intesa e affetto, sia nei gesti romantici pubblici che nelle dolci scene di vita quotidiana immortalate sui social.

Altre Notizie: Cristiano Malgioglio: Ho scritto una canzone d'amore per Cristiano Ronaldo; Europee - Calenda si candida: La scelta di Meloni cambia gli scenari; Bologna-Udinese 1-1 - gol di Payero e Saelemaekers;
Ultime notizie