di Giuseppe Saieva di lunedì 17 luglio 2023

CIAO BARBIE! I GADGET E GLI ACCESSORI ISPIRATI AL FILM

ciao barbie

Barbara Millicent Roberts, più comunemente nota Barbie, è la bambola più iconica della storia. Fin dalla sua prima apparizione nel 1959, ha affascinato milioni di bambine e bambini di tutto il mondo, diventando un vero e proprio simbolo di stile. Grazie agli infiniti abiti e accessori, la dolce ma decisa Barbie ha insegnato a numerose generazioni che è possibile diventare chiunque si voglia. 

Quest'anno i cinema si tingeranno di rosa grazie al film dedicato alla bambola diretto dalla regista Greta Gerwig e interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling. Dopo essere stata cacciata da Barbieland, Barbie dovrà scoprire il mondo reale insieme al suo fidanzato storico Ken. 

Per celebrare la bambola e il film, Loungefly propone la nuova linea dedicata a Barbie. L'iniziale del suo nome di staglia su un tripudio di varie tonalità di rosa, rendendo ogni accessorio della collezione un omaggio al passato e al futuro della bambola. Realizzati in pelle vegana, sono perfetti per aggiungere un po' di magia agli outfit di tutti i giorni!Funko, invece, presenta la nuova linea di Funko Pop! dedicata ai protagonisti del film, da Barbie in tutte le sue versioni e professioni a Ken, ci sono proprio tutti! Gli abiti rispecchiano fedelmente quelli presenti nel film, onorando in tutto l'anima fashionista della bambola!
Altre Notizie: Oscar 2024, red carpet tra rosa Barbie e total black: via allo show; TUTTI PAZZI PER BARBIE; Abbraccia il tuo lato Barbie con Skechers e Celly;
Ultime notizie