di Giuseppe Saieva di lunedì 5 giugno 2023

NACON ITALIA CELEBRA IL PRIDE MONTH CON UN’ESPLOSIONE DI COLORI

nacon italia

Nacon Italia rende omaggio al Pride Month tingendo di arcobaleno i controller e le custodie. Un’esplosione di colori che con forza e vigore caratterizza le proposte Nacon per questo mese di giugno con accessori che celebrano l’amore in tutte le sue forme. Utili, comodi e coloratissimi, gli accessori sono ordinabili direttamente sul sito e nei negozi fisici di Game Stop. Le custodie da trasporto rigide Switch ARCOBALENO sono pensate e create per contenere la console, 2 controller Joy-Con collegati e i cavi. Si possono utilizzare per Nintendo Switch, Nintendo Switch OLED e Nintendo Switch Lite. Nessun dettaglio è stato trascurato per poterti accompagnare in questa lunga estate con la tua console in totale sicurezza.    Capienza superiore per la console Nintendo Switch con i controller Joy-Con collegati    Design e materiali innovativi per proteggere al meglio la console    Comparto interno per blocco alimentatore e giochi    Impugnatura per trasportare la consoleIl PRO COMPACT CONTROLLER COLOR LIGHT è la scelta ideale per chi cerca prestazioni e comfort. Caratterizzato da un'ergonomia adatta a tutti i gamer, il versatile controller con cavo vanta un'ampia gamma di impostazioni e include l'attivazione automatica di Dolby Atmos for Headphones tramite l'app Dolby. Il modello trasparente rivela la parte interna caratterizzata da una tecnologia all'avanguardia, con 6 piccoli LED posizionati in maniera intelligente che si illuminano di 25 colori diversi. Puoi scegliere tra 4 effetti luminosi e 3 velocità di movimento, così renderai il tuo controller una vera e propria estensione di te.

  •     Ideato per Xbox, è un controller cablato con licenza ufficiale Xbox Series X|S e Xbox One. Compatibile con PC.
  •     E’ il 15% più piccolo di un controller classico, per qualunque tipo di mano. Impugnatura testurizzata per comfort e stabilità anche in lunghe sessioni.
  •     scarica l'app Pro Compact dal Microsoft Store per personalizzare la modalità Advanced: pulsanti programmabili e regolazione di levette e sensibilità dei grilletti.
  •     Colori, effetti luminosi e velocità di movimento totalmente personalizzabili su base software, per scegliere tra infinite possibilità di personalizzazione

H4orEib.th.png H4or1Wu.th.png H4or0xe.th.jpg H4orcb9.th.png
Altre Notizie: NACON CELEBRA IL “MAR10 DAY” CON ACCESSORI UFFICIALI NINTENDO; NACON SI TINGE DI ROSA CON “D-SPORT”, ?UN PROGETTO TOTALMENTE AL FEMMINILE; NACON CONNECT 2024;