di Zazoom di mercoledì 31 maggio 2023

Rumors di divorzio tra Harry e Meghan: Cosa c'è di vero dietro il gossip?

rumors divorzio

Circolano voci che Harry non sopporterebbe più Meghan Markle e che a volte trascorrerebbe del tempo da solo al San Vincente Bungalow, un lussuoso resort a Santa Barbara, vicino alla loro casa di Montecito. Si dice che abbia prenotato una camera "segreta". Tuttavia, il principe si è visto costretto a smentire queste notizie attraverso un portavoce, senza entrare nei dettagli. Nonostante ciò, i pettegolezzi sul loro divorzio continuano a circolare. Il 19 maggio scorso, i duchi di Sussex hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio, ma non hanno condiviso alcun aggiornamento sui social per celebrare l'occasione.

La mancanza di foto, messaggi o ricordi è stata sufficiente per alimentare i tabloid a parlare di una crisi imminente.

Secondo l'editorialista Louise Roberts di "Sky News", Meghan Markle e il principe Harry si trovano sull'orlo del divorzio. Secondo le fonti citate dal giornalista, cinque mesi fa, Harry avrebbe già consultato diversi avvocati specializzati in divorzi. Un'opinione simile è stata espressa anche dalla giornalista Petronella Wyatt del "Daily Mail", che ha recentemente affermato che il principe Harry si sente sempre più solo negli Stati Uniti e che Meghan Markle sembra "abbandonarlo a casa". Anche l'ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, ha confessato a "Sky News Australia" il 29 maggio che Harry starebbe con Meghan solo per i loro due figli, Archie e Lilibet. Infine, Angela Levin di GB News sostiene che il secondogenito del re sta anche considerando l'acquisto di una proprietà nel Regno Unito per avere una base nel suo paese natale.

Altre Notizie: EA SPORTS FC - NUOVA SPONSORSHIP CON UEFA WFLP; Disponibile la demo di SAND LAND; Ucraina-Russia, Medvedev: Discutere di disarmo con Usa è come farlo con Hitler;