di Giuseppe Saieva di giovedì 4 maggio 2023

Apex Legends: Arsenale - Nuovo trailer della Leggenda Ballistic

apex legends

August Montgomery Brinkman era un tempo il più grande concorrente dei Thunderdome Games con il nome di Ballistic, dove combatteva con selvaggia spavalderia. Dopo due decenni di clandestinità, è pronto a fare il suo debutto negli Apex Games e a insegnare ai suoi nemici le buone maniere.

Date un'occhiata all'ultimo trailer di Apex Legends: Arsenale per vedere la nuova leggenda, Ballistic, gentile ma letale, in azione: https://www.youtube.com/watch?v=cdwvDV-Y7mM 

Quando Ballistic diventa la 24esima nuova Leggenda, ha qualche asso nella manica per stare al passo con gli avversari:

  • Abilità passiva - Tracolla

    • Cosa c'è di meglio di due armi? Che ne dite di tre? Ballistic è in grado di riporre una terza arma nella sua Tracolla, accessibile tramite l'Inventario o Azione Personaggio. Tuttavia, la Tracolla non può essere dotata di accessori, ma più artiglieria c'è, meglio è.

  • Abilità tattica - Colpo da Maestro

    • Gli avversari devono tenere gli occhi aperti perché Ballistic può sparare un proiettile che riscalda l'arma dei nemici mentre aprono il fuoco. Il surriscaldamento provoca danni. Tieni premuto il comando dell'abilità tattica per agganciare il bersaglio.

  • Abilità Ultimate - Tempesta

    • Meno male che Ballistic fa gioco di squadra! Attivando Tempesta vicino ai compagni di squadra, si ottengono ricariche più rapide, velocità nel movimento armato e munizioni infinite. Dato che Ballistic va matto per la moda, Tempesta permette di potenziare anche la Tracolla e farla diventare d’oro.

Apex Legends: Arsenale sarà lanciato il 9 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Altre Notizie: Apex Legends: Arsenale ora disponibile ; Apex Legends: Arsenale svela un nuovo trailer di gioco; Apex Legends: Arsenale - Una nuova leggenda;