Juve-Inter le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Juve e Inter per la semifinale di andata della Coppa Italia
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Juventus-Bologna: orario, formazioni e come seguire il match in tv e streaming - La Juventus torna protagonista nella 15ª giornata di Serie A, affrontando oggi, sabato 7 dicembre, il Bologna all’Allianz Stadium. I bianconeri cercano di ritrovare la vittoria dopo il pareggio contro il Lecce e migliorare la loro posizione in classifica, attualmente sesti con 26 punti, sei lunghezze di distacco dal Napoli capolista.
Processo plusvalenze Juventus: oltre 200 richieste di parte civile a Roma - A Roma è iniziato il processo contro gli ex vertici della Juventus, con circa 200 richieste di costituzione di parte civile depositate all'udienza preliminare. L’inchiesta sui conti della società, partita dai pm torinesi, è approdata nella Capitale per competenza territoriale.
Moggi: Juventus non da scudetto, mercato? Venderei Douglas Luiz, terrei Fagioli - Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha espresso la sua opinione sul momento delicato della squadra bianconera durante un'intervista ad Adnkronos. La Juventus, attualmente reduce da tre pareggi consecutivi e con 10 pareggi in 19 partite ufficiali, è difficile da valutare secondo Moggi.