di Zazoom di domenica 26 marzo 2023

Anticipazioni Uomini e Donne : Gemma in lacrime dopo la notte con Silvio

anticipazioni uomini

Sabato 25 marzo 2023, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne: nessuna scelta per Lavinia, incertezze per Gemma e lacrime con il cavaliere Silvio. Ecco le Anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram di di Lorenzo Pugnaloni:

Alessio Corvino è tornato in studio, dopo aver chiesto di poter rivedere Lavinia. Nell'esterna, Alessio si è mostrato subito molto dispiaciuto del fatto che lei non si fidi di lui, ma lei nega questa cosa. Campoli, per la prima volta, dopo aver visto l’esterna di lei e Corvino, ha detto di avere la sensazione di non essere la scelta. Non si è parlato di Luca Daffrè. Nicole ha portato in esterna Carlo e Andrea. Con Andrea c’è stato anche un bacio. Carlo era molto contento, come se Nicole fosse già proiettata unicamente su di lui, poi quando vede il bacio tra Nicole e Andrea, ci rimane molto male.

Gemma e Silvio hanno trascorso tutta la settimana a casa di lui a Novara. Tutto è andato più o meno bene, ma quando si sono seduti sul divano con lui a petto nudo, lei si è un po' allontanata. Lui usava il suo tipico "linguaggio colorito" e lei si è bloccata. Silvio si lamenta del fatto che quando lui si raffredda, allora lei lo cerca. Scendono due signore per lui e le tiene. Gemma scoppia a piangere ed esce dallo studio. Tina la rincorre e la fa rientrare.

Successivamente avvengono dei litigi tra Silvio e Gemma. Tina ha attaccato la dama dicendo che in passato non si è mai posta certi problemi con gli Uomini. Silvio dopo la settimana trascorsa con Gemma aveva comunque deciso di chiudere la conoscenza con la Galgani.

Altre Notizie: Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 21 marzo 2024: Chi ha scelto di Brando; Anticipazioni Uomini e Donne del 12 Marzo 2024: Scontro tra Brando, Beatriz e Raffaella; Uomini e Donne, Anticipazioni 29 Febbraio 2024: Asmaa e Diego, la fine di un capitolo;