di Giuseppe Saieva di mercoledì 8 febbraio 2023

WILD HEARTS nel nuovo trailer in computer grafica

wild hearts

Scoprite i potenti Kemono e gli splendidi territori di WILD HEARTS

Oggi, EA Originals e KOEI TECMO hanno pubblicato un nuovissimo trailer per il loro prossimo gioco di caccia AAA, WILD HEARTS.

 

Con uno sguardo cinematografico alla trama del gioco, il trailer offre uno sguardo ravvicinato ai cacciatori di WILD HEARTS in lotta contro feroci Kemono, come il Lavaback dal corpo vulcanico. Sia che si tratti di combattere in foreste, montagne, neve o colline, i giocatori devono imparare ad adattare l'antico e sofisticato meccanismo Karakuri all'ambiente circostante per attraversare il territorio e difendere Azuma dai feroci Kemono.

 

Guardate il nuovo trailer cinematografico con la colonna sonora remixata dal famoso produttore giapponese Chaki Zuli, QUI

 

In WILD HEARTS, i giocatori viaggiano attraverso Azuma come lupi solitari o come cacciatori in branco, con un massimo di due amici, grazie alle funzioni co-op e crossplay del gioco su tutte le piattaforme. I giocatori possono espandere i loro piani di battaglia e intraprendere missioni speciali durante la caccia in branco, unirsi ad altri cacciatori nel mondo o affrontare Kemono da soli. Il gioco sarà caratterizzato da voci fuori campo in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

 

WILD HEARTS verrà lanciato nei negozi al dettaglio e in digitale il 17 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S al prezzo di 79,99 euro e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store al prezzo di 69,99 euro.

Altre Notizie: WILD HEARTS - l’aggiornamento dei contenuti che introduce Tsukuyomi; WILD HEARTS Disponibile da oggi l'aggiornamento dei contenuti dell'Alpha Venomglider; WILD HEARTS presenta il nuovo Kemono Flagello di linfa alfa;