di Giuseppe Saieva di mercoledì 25 gennaio 2023

CHEF LIFE - SIMULAZIONE DI CUCINA COLLABORA CON LA GUIDA MICHELIN

chef life

NACON e Cyanide Studio sono lieti di presentare un nuovo video di Chef Life: A Restaurant Simulator con lo chef Mickaël Braure, ex concorrente della stagione 13 di TOP CHEF. Nel video Mickaël Braure racconta il suo lavoro di chef e confronta la sua esperienza in cucina con quella nel gioco. 

Scoprite qui il nuovo video 

Sotto forma di menù antipasto-primo-dessert, Michaël Braure risponde ad alcune domande sulla sua esperienza di ristoratore e commenta le immagini del gioco. Dalla decorazione della sala da pranzo alla scelta delle ricette proposte nel locale, passando per la selezione dei fornitori e l'allestimento generale, lo chef fornisce il suo parere di esperto e illustra il suo know-how nella creazione delle ricette. Controller alla mano, tenta infine di riprodurre nel gioco la ricetta dell'anatra all'arancia, che cucina anche nella vita reale, permettendo così allo spettatore di confrontare ricetta reale e ricetta virtuale, mentre ascolta i consigli dello chef per tutti i cuochi dilettanti che vorrebbero intraprendere una carriera nel mondo della ristorazione.

Chef Life: A Restaurant Simulator sarà disponibile su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 febbraio 2023.

Altre Notizie: COOK! CHEF LIFE: A RESTAURANT SIMULATOR - DISPONIBILE ;