di Giuseppe Saieva di mercoledì 14 dicembre 2022

Samsung TV Plus con 12 nuovi canali disponibili

samsung plus

Fine anno elettrizzante per Samsung TV Plus

con 12 nuovi canali disponibili per ampliare l’offerta per i propri utenti

 

Samsung TV Plus arricchisce il proprio catalogo di 12 nuovi canali

per un intrattenimento sempre più di qualità

 

Samsung TV Plus, una delle principali e prima app FAST/AVOD su Smart TV in Italia lanciata nel 2019, conclude il 2022 in costante crescita celebrando l’aggiunta di nuovi canali che hanno arricchito la piattaforma da ottobre ad oggi. Negli ultimi tre mesi, infatti, sonoben 12 i nuovi canali gratuiti che Samsung TV Plus ha reso disponibili sul proprio servizio, proseguendo la volontà di diversificare l’offerta e ampliare l’audience.

 

“Il 2022 è stato un anno importante per Samsung TV Plus. Divertimento, informazione, svago e intrattenimento sono al centro della nostra strategia al fine di soddisfare anche gli spettatori più esigenti,” commentaCristina Sala, Italy Country Manager – Samsung TV Plus – ESBO. “Grazie anche all’attività di rebranding di quest’anno, che ha rafforzato la nostra riconoscibilità, siamo pronti ad accogliere partner sempre più importanti a livello locale ed internazionale.”

 

A partire dal 14 dicembre, gli utenti Samsung potranno accedere gratuitamente ai seguenti nuovi canali gratuiti:Rakuten Romance e Risate all’Italiana (canali film), Ticker News, (canale di news in lingua inglese) eTeen Vee per la GenZ.

 

  • Rakuten Romance (4985): Film classici e commedie romantiche.
  • Risate all'Italiana (4979): Film dedicati alla commedia rigorosamente Made in Italy!
  • Ticker News (4327): News da tutto il mondo in lingua inglese.
  • Teen Vee (4130): Le animazioni di Ava e Cado, due metà che fanno un unico AvoCado.

 

Inoltre, Samsung TV Plus ha aggiornato la propria offerta con la seguente lista di canali resi disponibili tra ottobre e novembre:

 

  • Trailers(4139): Trailers, making of, news....tutto quello che c’è da sapere sulle novità al cinema e sulle piattaforme digitali.
  • Vivaldi TV (4740): Un canale di musica classica per tutti!
  • Explorer HD Channel (4417): Un viaggio nella cultura, nell’arte, nella scienza e nella società.
  • Top Film - Rakuten TV (4996): La miglior selezione del catalogo di film di Rakuten TV.
  • Vevo Christmas (4700) - I video musicali delle hit di Natale.
  • Camino Natalizio (4002) – Il suono melodioso e il calore di un fuoco scoppiettante attraverso le immagini del camino Natalizio.
  • Cmusic (4743) – Un canale di musica classica con spettacolari filmati cinematografici.
  • 5 Minuti Creativi(4420) - Il canale fai-da-te con le soluzioni creative più divertenti ai problemi più comuni.

 

Samsung TV Plus è ilprimo servizio gratuito in streaming FAST/AVOD lanciato in Italia nel 2019 preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016. Non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti.  Con l’app di Samsung TV Plus mobile si possono inoltre personalizzare i contenuti per un’esperienza di visione unica, èsufficiente scaricare l’appgratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per ildownload su Galaxy Store o Google Play Store.