POCO svela i nuovi POCO X5 5G e POCO X5 Pro 5GApex Legends Baraonda - classi Leggenda revisionate, Deathmatch a ...WWE 2K23 - WarGamesNUOVO TRAILER DI BLOOD BOWL 3ILTEKKEN WORLD TOUR 2023 TORNERÀ IL 31 MARZONina Williams sarà nel roster di TEKKEN 8Check Point Software commenta l'attacco informatico di ieriAl via Pokémon Team ChampionshipHisense al primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello ...Terremoto magnitudo 7.8 : Oltre 700 i morti in Turchia e SiriaSAN VALENTINO 2023: ALL YOU NEED IS LOVELe Future Stars di EA SPORTS FIFA 23 sono arrivateTerremoto Turchia : forte scossa 7.9 nel sudIl Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme
di Giuseppe Saieva di venerdì 2 dicembre 2022

PATH OF EXILE: Nuovi dettagli su The Forbidden Sanctum, nuova espansione gratuita in arrivo

PATH OF EXILE

Grinding Gear Games ha annunciato oggi durante una livestream dedicata, che la nuova espansione gratuita di Path of Exile, Path of Exile: The Forbidden Sanctum, sarà disponibile da venerdì 9 dicembre suPC, e da mercoledì 14 dicembre su PlayStation e Xbox.

Durante lo streaming, il co-fondatore di Grinding Gear Games Chris Wilson ha rivelato che Path of Exile: The Forbidden Sanctum conterrà una nuovissima Challenge League e vari miglioramenti all'endgame di Path of Exile, oltre a due nuove Gemme Abilità, sette nuove Gemme Abilità Vaal, oltre 15 nuovi Oggetti Unici, significative modifiche al bilanciamento di gioielli, hex, modificatori dei mostri, armi e altro ancora. Questa espansione introduce anche Ruthless, un nuovo modo opzionale di giocare a Path of Exile con un'estrema scarsità di oggetti.

The Forbidden Sanctum Trailer


Maggiori informazioni su The Forbidden Sanctum:

  • Nuova Challenge League di tre mesi - The Forbidden Sanctum è un roguelike che si svolge all'interno di Path of Exile. I giocatori esploreranno un antico santuario nascosto sotto le rovine di Fellshrine. Abbandonato da tempo, una presenza maligna ha preso piede. In ogni area di Wraeclast che attraverseranno, i giocatori avranno l'opportunità di esplorare una stanza del Sanctum alla ricerca dei suoi tesori.
  • Nuove abilità e gemme Vaal - Sono state introdotte due nuove gemme di abilità per i personaggi da mischia. Si tratta di Volcanic Fissure, un fendente infuocato, e Frozen Legion, un incantesimo che evoca statue da mischia congelate. Sono state introdotte molte nuove Gemme Vaal. Le gemme Vaal sono versioni alternative delle gemme abilità esistenti, con un aumento consistente e periodico di potenza.
  • Modalità Ruthless - Una nuova modalità di gioco opzionale che può essere selezionata durante la creazione del personaggio. La modalità Ruthless è caratterizzata da un'estrema scarsità di oggetti, che offre un modo impegnativo e brutale di giocare a Path of Exile.
  • Nuovi oggetti unici - Questa espansione introduce oltre quindici nuovi oggetti unici che possono essere trovati nel Sanctum o in tutta Wraeclast. Questi oggetti creano nuove opportunità per la creazione di personaggi speciali.
  • Modificatori dei mostri - Il sistema di modificatori dei mostri Archnemesis è stato sostituito da un raffinato set di modificatori che fanno ciascuno una sola cosa e indicano esattamente cosa fanno. Le loro ricompense sono state aggiornate di conseguenza e non sono più associate a modificatori specifici. In generale, i combattimenti con i mostri magici e rari sono ora meno complessi, ma possono comunque portare a una combinazione di modificatori da far girare la testa.
  • Miglioramenti all'endgame - Sono stati apportati miglioramenti all'Atlas Passive Tree che consentono ai giocatori di investire ulteriormente nei contenuti che amano. Ora è possibile trovare anche due nuove Atlas Memories, che raccontano la storia di Domination e Bestiary.
  • Armi uniche dell'endgame potenziate - Dieci armi uniche dell'endgame hanno ricevuto massicci potenziamenti per allinearsi ad alcuni degli oggetti più iconici di Path of Exile. Naturalmente, ora sono estremamente rare.
  • Modifiche al bilanciamento - Sono state apportate molte modifiche al bilanciamento di Gioielli, Hex e Altari Eldritch.

Panoramica dei contenuti di The Forbidden Sanctum

Altre News per: pathexilenuovidettagliforbiddensanctumnuova