di Zazoom di martedì 29 novembre 2022

Modella curvy Ariella Nyssa in bikini ... Più crateri sul tuo c**o che sulla luna!

modella curvy
Ariella Nyssa vittima di bodyshaming. La modella curvy è stata attaccata sul suo profilo Instagram, che attualmente conta quasi un milione di follower, per aver messo in mostra le sue curve e la cellulite. Sono contenuti che celebrano la body positivity e che molti suoi fan apprezzano, mentre altri la riempiono di insulti.

L'ultima però ha fatto sorridere Arielle al punto da condividerla pubblicamente: "Più crateri sul c**o che sulla luna", ha scritto un utente. Ariella Nyssa condivide diversi scatti del suo corpo ogni giorno, mostrando le sue curve e la cellulite da ogni tipo di angolazione. I suoi fan la premiano per il suo coraggio, lei preferisce chiamarlo in un altro modo: "Non è coraggio, mi amo così come sono". Motivo per cui la modella curvy ricorda quotidianamente ai suoi follower quanto sia importante amare e abbracciare il proprio corpo con tutti i suoi difetti e pregi.

Accompagnando il post in cui Nyssa mostra la sua cellulite si legge: "Ieri sera ho ricevuto un commento da qualcuno su uno dei miei video che diceva 'Più crateri della luna!' Devo dire che non ne avevo mai sentito parlare prima. All'inizio ero triste. Triste che qualcuno non avesse visto la bellezza che vedevo io nella mia cellulite. Ma poi mi sono ricordata di quanto sono orgogliosa del mio corpo. Non farlo ascolta quello che qualcuno ha da dire sul tuo corpo. È TUO! Tratta il tuo corpo come faresti con il tuo migliore amico. Qualcuno al mondo che ami così tanto. Difendilo".

Altre Notizie: Galliera Veneta: Simone Bonato muore a 22 anni cadendo dal tetto mentre recupera un pallone; Catania: Antonio Pistone manutentore di ascensori muore incastrato; Dosson di Casier: bambino di un anno e mezzo muore investito dall'auto del padre;