Call of Duty Black Ops: Cold War la Stagione 1 continuaACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN festeggia il secondo anniversario con ...GUARDA IL NUOVO ALL-OUT-ACTION TRAILER DI PERSONA 5 STRIKERSMilan : Mario Mandzukic sceglierà la maglia numero 9Hotel Rigopiano : Oggi ricordo delle 29 vittimeRussia : Fermati 68 alleati di NavalnyiPhone 12 Pro Max - Huawei Mate 40 Pro - Google Pixel 5: quale ...Nintendo Switch e Switch Lite sono le console del Natale 2020Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello ...Emma Marrone e Alessandra Amoroso : Pezzo Di CuoreL'allarme dei medici: Hanno fatto feste a Capodanno, ma non lo dicono!Un sondaggio di Wiko rivela che i dispositivi hi-tech sono un ...Matteo Salvini: No ad un esecutivo minestrone Milano, anziano strangola la moglie 90enne Bloober Team svela un nuovo trailer live action per The MediumGTA Online: la Maibatsu Manchez Scout disponibile da Warstock Cache ...OUTRIDERS: SVELATE LE CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE PER PCMILESTONE ANNUNCIA L’ARRIVO DI MXGP 2020 SU PlayStation 5Samsung annuncia Galaxy S21/5G/Ultra 5G e molto altroStazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazioSONIC SI UNISCE A PUYO PUYO TETRIS 2Xiaomi porta Mi Watch in ItaliaKONAMI E IQONIQ INSIEME PER LA STAGIONE 2020-21 di eFootball.ProTURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT MicrophonesmisterBonny: nasce l’e-commerce di elettronica di consumo tutto ...
di

WhatsApp potrebbe non funzionare più sul tuo smartphone dal 1° gennaio 2021

WhatsApp potrebbe non funzionare più sul tuo smartphone dal 1° gennaio 2021

L'App di messaggistica istantanea non sarà più supportata su alcuni dispositivi che utilizzano una versione obsoleta di Android o iOS.

Gli utenti in possesso di un vecchio iPhone o di un vecchio smartphone Android saranno presto privati ??di WhatsApp. Come ogni anno, l'applicazione aggiorna l'elenco dei sistemi operativi mobili che supporta.

Su quali Smartphone non funzionerà più' WhatsApp nel 2021?

Dal 1° gennaio 2021, WhatsApp cesserà di operare su tutti gli iPhone con una versione precedente a iOS 9 e tutti gli Android smartphone che utilizzano una versione precedente alla 4.0.3.
Ciò riguarda, ad esempio, dispositivi come l'iPhone 4 o il Galaxy S2, due modelli molto popolari usciti nel 2011. Per i dispositivi che non possono essere aggiornati, gli utenti che vogliono comunque utilizzare WhatsApp non avranno altra scelta che cambiare Smartphone.

D'altra parte, i dispositivi in ??esecuzione su versioni precedenti di iOS e Android ma che possono ancora essere aggiornati almeno ad iOS 9 o Android 4.0.3 potranno continuare a utilizzare l'app di messaggistica.

Vedi anche : whatsapppotrebbefunzionaresmartphonegennaio2021

zazoom