ILTEKKEN WORLD TOUR 2023 TORNERÀ IL 31 MARZONina Williams sarà nel roster di TEKKEN 8Check Point Software commenta l'attacco informatico di ieriAl via Pokémon Team ChampionshipHisense al primo posto nelle spedizioni TV a dicembre 2022 a livello ...Terremoto magnitudo 7.8 : Oltre 700 i morti in Turchia e SiriaSAN VALENTINO 2023: ALL YOU NEED IS LOVELe Future Stars di EA SPORTS FIFA 23 sono arrivateTerremoto Turchia : forte scossa 7.9 nel sudIl Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3
di Zazoom di martedì 29 novembre 2022

Mary McDaniel e Nathan Drumm : Divorzia dal marito e gli trova la nuova fidanzata

Rimanere amici dopo la rottura. È un po' l'essere mitologico delle relazioni, la leggenda metropolitana a cui tutti hanno pensato almeno una volta, ma che nessuno ha mai vissuto davvero. O meglio, quasi nessuno.

L'eccezione è una coppia di ex sposi degli Stati Uniti, che non solo sono rimasti in buoni rapporti, ma si definiscono addirittura "migliori amici". Mary McDaniel e Nathan Drumm si sono separati nel 2019. Con un figlio in comune, inizialmente hanno faticato a vivere in pace. Con il tempo però le cose migliorarono, tanto da instaurare anche un'amicizia. Una fortuna per il figlio, che "può ancora fare cose con entrambi".

Ma anche per il padre, che grazie alla ex moglie ha ritrovato l'amore. La sua attuale ragazza si chiama Shayla ed è stata Mary a far scattare la scintilla. "Ha visto che si sentiva bene e ci ha aiutato a fidanzarci", dice Nathan. E a chi storce il naso davanti alla loro nuova relazione, l'uomo risponde: "Siamo cresciuti insieme e ci siamo messi insieme giovani, quindi ci conosciamo praticamente da una vita".

Anche per Shayla (la nuova fidanzata) è stato difficile accettare questo rapporto tra il compagno e l'ex moglie: «All'inizio è stato un po' strano. Nelle relazioni passate con i ragazzi, l'ex mi ha sempre trattato come spazzatura, quindi ci è voluto un po' per adattarsi. È stato difficile per me dare loro tutta la mia fiducia. Ogni volta che ho avuto un'insicurezza l'ho espressa e ora ci sentiamo come una famiglia. Usciamo tutti insieme".

Il loro menage a trois va così oltre le relazioni tradizionali che le due ragazze discutono persino della lingerie che Shayla dovrà usare a letto con Nathan. "L'altro giorno Shayla mi ha mostrato questo completo di lingerie che stava pensando di indossarlo per Nathan e io ho pensato, 'sì, indossalo. Non credo che molte persone pensino che sia normale ", ha detto Mary. Il trio si è allargato a un quarto membro. Anche l'ex moglie di Nathan ha ritrovato l'amore, il 27enne Josh Sulzen. Anche lui si è integrato perfettamente ed è un buon amico dell'ex marito della sua ragazza. Ora gestiscono insieme una pagina TikTok, dove si divertono a pubblicare video autoironici.

Altre News per: marymcdanielnathandrummdivorziamaritotrova