di Zazoom di martedì 29 novembre 2022

Mary McDaniel e Nathan Drumm : Divorzia dal marito e gli trova la nuova fidanzata

mary mcdaniel
Rimanere amici dopo la rottura. È un po' l'essere mitologico delle relazioni, la leggenda metropolitana a cui tutti hanno pensato almeno una volta, ma che nessuno ha mai vissuto davvero. O meglio, quasi nessuno.

L'eccezione è una coppia di ex sposi degli Stati Uniti, che non solo sono rimasti in buoni rapporti, ma si definiscono addirittura "migliori amici". Mary McDaniel e Nathan Drumm si sono separati nel 2019. Con un figlio in comune, inizialmente hanno faticato a vivere in pace. Con il tempo però le cose migliorarono, tanto da instaurare anche un'amicizia. Una fortuna per il figlio, che "può ancora fare cose con entrambi".

Ma anche per il padre, che grazie alla ex moglie ha ritrovato l'amore. La sua attuale ragazza si chiama Shayla ed è stata Mary a far scattare la scintilla. "Ha visto che si sentiva bene e ci ha aiutato a fidanzarci", dice Nathan. E a chi storce il naso davanti alla loro nuova relazione, l'uomo risponde: "Siamo cresciuti insieme e ci siamo messi insieme giovani, quindi ci conosciamo praticamente da una vita".

Anche per Shayla (la nuova fidanzata) è stato difficile accettare questo rapporto tra il compagno e l'ex moglie: «All'inizio è stato un po' strano. Nelle relazioni passate con i ragazzi, l'ex mi ha sempre trattato come spazzatura, quindi ci è voluto un po' per adattarsi. È stato difficile per me dare loro tutta la mia fiducia. Ogni volta che ho avuto un'insicurezza l'ho espressa e ora ci sentiamo come una famiglia. Usciamo tutti insieme".

Il loro menage a trois va così oltre le relazioni tradizionali che le due ragazze discutono persino della lingerie che Shayla dovrà usare a letto con Nathan. "L'altro giorno Shayla mi ha mostrato questo completo di lingerie che stava pensando di indossarlo per Nathan e io ho pensato, 'sì, indossalo. Non credo che molte persone pensino che sia normale ", ha detto Mary. Il trio si è allargato a un quarto membro. Anche l'ex moglie di Nathan ha ritrovato l'amore, il 27enne Josh Sulzen. Anche lui si è integrato perfettamente ed è un buon amico dell'ex marito della sua ragazza. Ora gestiscono insieme una pagina TikTok, dove si divertono a pubblicare video autoironici.

Altre Notizie: Auto, Fusilli (Renault): Su norme e materie prime Europa deve fare squadra; A1, auto tampona tir e si ribalta: morta ragazza di 21 anni; Sostenibilità, Arzà (Assogasliquidi): BioGpl e bioGnl carburanti gassosi già disponibili;