di Giuseppe Saieva di venerdì 25 novembre 2022

Medieval Dynasty disponibile

medieval dynasty

Crea la tua eredità con le tue due mani e sopravvivi alle aspre terre dell'Europa nel Medioevo

L'editore britannico Merge Games, Toplitz Productions e Render Cube sono entusiasti di confermare che il gioco di ruolo di sopravvivenza medievale è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S! I giocatori assumeranno il ruolo di un giovane che prende in mano il proprio destino.

Diventa un leader della tua comunità e fonda una dinastia che resisterà alla prova del tempo. All'inizio, dovrai combattere con le unghie e con i denti per sopravvivere in una terra infestata da animali selvaggi, banditi ecc.

Medieval Dynasty combina elementi di più generi di successo:

  • Sopravvivenza: la necessità di sopravvivere attraverso la caccia, l'agricoltura e la coltivazione della terra.

  • Simulazione: crea strumenti e armi, costruisci case, stalle e tutti i tipi di edifici, mentre fai crescere il tuo impero.

  • Gioco di ruolo: sviluppa il tuo personaggio, interagisci con gli NPC, prenditi cura della tua famiglia e forma alleanze comunitarie aiutando gli altri e commerciando liberamente.

  • Strategia: fonda ed espandi un villaggio, gestisci gli abitanti, raccogli risorse e produci tutti i beni di cui hai bisogno, usali o trai profitto commerciandoli.

Medieval Dynasty è disponibile presso tutti irivenditori a soli € 34,99.

Altre Notizie: Medieval Dynasty diventa VR; Nuova modalità cooperativa e nuova mappa di Medieval Dynasty disponibili; Devlog: nuovo aggiornamento cooperativo di Medieval Dynasty;