Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Zazoom di domenica 13 novembre 2022

L' incontro segreto di Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi non si parlavano nemmeno, arrivavano alla Corte di Roma da due strade diverse e partivano in due tempi diversi. Tuttavia, il "Corriere della sera" riporta che dopo l'incontro in aula, i legali delle due parti si sono ritrovati e forse hanno trovato un accordo. Almeno sulla questione borse vs Rolex, primo passo nella lunga battaglia della separazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso poco più di un'ora nell'aula della sezione civile del tribunale di Roma dove sono stati chiamati a spiegare la scomparsa delle borse (poi ritrovate da Ilary Blasi nella villa all'Eur, nel nascondiglio di su cui li aveva indossati Francesco Totti), le scarpe e la collezione Rolex che ancora manca.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono arrivati alla grande da strade diverse. Lui in giacca e camicia, lei in cappotto e occhiali neri. L'udienza si è svolta a porte chiuse, il giudice si sarebbe riservato di decidere se citare i testimoni e i due ex hanno lasciato viale Giulio Cesare senza rilasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti affollati ad attenderli. Entrambi sono tornati nella villa dell'Eur, divisi in due per permettere all'uno di vivere insieme (Francesco Totti cerca casa per andare a vivere con Noemi Bocchi) lontano dall'altro.

Non si è chiaramente parlato della separazione, che sarà oggetto di un altro procedimento che sarà programmato in primavera. Nessuna dichiarazione rilasciata dalle parti, ma sembra che gli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi poco dopo aver lasciato il tribunale si siano visti di nuovo. Secondo il Corriere della Sera, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi sono arrivati per Ilary Blasi nello studio dell'avvocato Antonio Conte che difende le ragioni dell'ex capitano. Non si sa cosa abbiano detto per oltre due ore, ma l'incontro fa ben sperare. La tregua potrebbe essere servita a trovare una svolta per la questione borse vs Rolex o forse si è parlato anche di una possibilità di un accordo consensuale, finora bocciato dalle parti, per evitare di andare in giudizio. L'udienza di separazione nel secondo caso potrebbe essere fissata non prima di marzo.

Altre News per: incontrosegretofrancescotottiilaryblasi