Nuovo trailer di gioco di WILD HEARTS COD MODERN WARFAREII E WARZONE 2.0 - AGGIORNAMENTOTower of Fantasy presenta Alyss, l'ultimo simulacro in arrivoMeta Quest - Allenamento VR della settimanaGRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNOGli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023NOSTROMO PUNTA SUL DIGITALE GRAZIE A SHOPFULLYHi-Fi RUSH disponibile oraThe Elder Scrolls Online - nuova avventura, classe e storiaGarden In! DisponibileMILKMAN crea capi firmati VALORANTKingdom Rush è ora disponibile per XboxGOLDENEYE 007 ONLINE ARRIVA SU SWITCHGIORNATA INTERNAZIONALE LEGODungeons & Dragons e OnePodcastOVERWATCH WORLD CUP World of Warcraft - aggiornamento Dragonflight 10.0.5 disponibileData Protection Day - consigli per proteggere i dati personaliPREVISIONI DI TWITCH PER IL NUOVO ANNOCHEF LIFE - SIMULAZIONE DI CUCINA COLLABORA CON LA GUIDA MICHELINAIRY TWS L’ULTIMA NOVITÀ AUDIO FIRMATA TEUFELMaltempo Italia : Il ciclone Attila al Centro-Sud con Freddo articoStazione Montesilvano : Morta sotto il treno a 16 anniCENSIMENTO DEI GAME DEVELOPER ITALIANIDune: Spice Wars si espande con l’aggiornamento Line in the Sand
di Giuseppe Saieva di venerdì 11 novembre 2022

Predator League 2022: domenica 13 novembre la finale nazionale

Predator League 2022


Appuntamento al MediaWorld TechVillage di Porta di Roma dalle ore 16 per assistere alla finale nazionale del torneo di Rocket League organizzato da Acer e da MediaWorld. A seguire meet&greet con la community e lo youtuber e influencer CiccioGamer

 

Acer e MediaWorld si preparano per le finali nazionali della prima edizione del torneo EMEA Predator League 2022, esclusiva competizione online 3vs3 di Rocket League, il videogame che combina sport arcade con caos automobilistico. Il 13 novembre le quattro squadre finaliste, Pazzisgravati, Belivers, Caspita Squadofaces, composte da 3 giocatori ciascuna, si affronteranno per garantirsi l’accesso alla finale internazionale.

A partire dalle ore 16:00, tutti gli appassionati potranno seguire il torneo online sul canale Twitch dell’influencerJiozi, oppure incontrare la community alMediaWorld Tech Villagedi Porta di Roma, il nuovo hub esperienziale di oltre 6.500 mq dedicato all’innovazione, con aree tematiche dedicate al gioco e all’intrattenimento, oltre che alla formazione.

Qui sarà possibile assistere alla finale commentata dallo Youtuber e influencer da 5M di follower, Cicciogamer e dal giocatore e caster professionista Edoardo Cianosi (Eddie). Al termine della gara sarà possibile incontrare i talent e scoprire i migliori pc gaming Predator.

In palio per i vincitori nazionali un esclusivo montepremi firmato Predator Gaming, composto da tre notebookPredator Helios 300,per la prima squadra classificata, tre monitorPredator X34GS per la seconda e tre cuffie Predator Galea 350 per la terza. Inoltre, la squadra che si aggiudicherà il titolo di campione alla finale nazionale avrà la possibilità di competere con i migliori giocatori europei durante la finale internazionale, che si disputerà il 20 novembre e verrà trasmessa sulcanale Twitch ufficiale di Predator Gaming.

Altre News per: predatorleague2022domenicanovembrefinalenazionale