di Giuseppe Saieva di mercoledì 9 novembre 2022

Marvel's Midnight Suns Prequel Short #2 - A New Sun Must Rise

marvel midnight

2K e Marvel Entertainment rilasciano oggi “Prequel Short for Marvel's Midnight Suns” tramite il  canale YouTube Marvel Entertainment.

 

Intitolato "A New Sun Must Rise," questo cortometraggio è incentrato sul reclutamento di Magik,  una potente mutante con la capacità di aprire portali per il Limbo, nella squadra dei Midnight  Suns.

Per "A New Sun Must Rise," 2K e Marvel Entertainment hanno lavorato con l’artista francese Simon Delart, che ha creato questo splendido poster.Marvel's Midnight Suns Prequel Shorts è una serie di cinque brevi video che raccontano  come Lilith sia diventata la Madre dei Demoni e come supereroi come Blade, Magik, Ghost  Rider e Nico Minoru si siano uniti per formare il giovane nucleo dei Midnight Suns.

 

A New Sun Must Rise - Prequel Shorts | Marvel's Midnight Suns

https://youtu.be/C2s5GBjoQlg

Marvel's Midnight Suns è disponibile per la prenotazione e verrà rilasciato il 2 Dicembre su PC, Xbox Series X|S and PlayStation 5.  

Per maggiori informazioni su Marvel's Midnight Suns, visitate www.midnightsuns.com,  diventate fan su Facebook, iscrivetevi a YouTube, seguite su Twitter e Instagram usando  l’hashtag #DarknessFalls.

Il rilascio delle versioni Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch verrà comunicato in seguito.
Altre Notizie: TopSpin 2K25 svelati i dettagli sulle modalità di gioco; NBA 2K24 Stagione 6 a partire dal 5 aprile ; TopSpin 2K25: gameplay, tornei e Grande Slam;