BE COMICS 2023 TORNA A PADOVA GeForce NOW - Il DLSS 3 potenzia ultimi titoliRIOT GAMES - enti No-Profit vincitori campagna beneficenza Twitch - nuovi strumenti di monetizzazione per i creatorTragedia sulla Nomentana : Morti Valerio, Alessio, Leonardo, Simone, ...DEEBOT X1e Omni : L'ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti di ...Nuovo trailer di gioco di WILD HEARTS COD MODERN WARFAREII E WARZONE 2.0 - AGGIORNAMENTOTower of Fantasy presenta Alyss, l'ultimo simulacro in arrivoMeta Quest - Allenamento VR della settimanaGRID LEGENDS SCALDA I MOTORI CON UN'ESPANSIONE A TEMA INVERNOGli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023NOSTROMO PUNTA SUL DIGITALE GRAZIE A SHOPFULLYHi-Fi RUSH disponibile oraThe Elder Scrolls Online - nuova avventura, classe e storiaGarden In! DisponibileMILKMAN crea capi firmati VALORANTKingdom Rush è ora disponibile per XboxGOLDENEYE 007 ONLINE ARRIVA SU SWITCHGIORNATA INTERNAZIONALE LEGODungeons & Dragons e OnePodcastOVERWATCH WORLD CUP World of Warcraft - aggiornamento Dragonflight 10.0.5 disponibileData Protection Day - consigli per proteggere i dati personaliPREVISIONI DI TWITCH PER IL NUOVO ANNO
di simone di mercoledì 12 ottobre 2022

Morto il pilota vittima di un incidente nel Gp del Portogallo, aveva 22 anni

a24sport

Purtroppo non c' è stato niente da fare per il pilota Victor Steeman. Nella notte è arrivata la notizia che il 22enne pilota olandese, rimasto vittima di un grave incidente nella gara della Supersport 300 durante il Gp del Portogallo, a Portimao, non ce l'ha fatta.


Il pilota del team Mtm Kawasaki, secondo in classifica generale a 50 punti dal leader Alvaro Diaz, era caduto dopo pochi giri finendo travolto da José Luis Perez Gonzalez.


Steeman è arrivato a quella che sarebbe stata la sua ultima prova da secondo in classifica generale, ma alla curva 14 del terzo giro della prima gara disputata sabato scorso , 8 ottobre, ha perso il controllo della sua Kawasaki Ninja 400 e un pilota che stava arrivando dietro non poteva evitare di scontrarsi con lui. Steeman è caduto a dieci giri dalla fine in un tratto veloce della pista portoghese, con una tale sfortuna che il pilota José Luis Pérez non ha potuto evitarlo e lo ha investito. Steeman è stato trasportato in aereo all’ospedale di Faro , in condizioni critiche, con politrauma e ferite alla testa e dopo 3 giorni si è spento.


Nonostante la perdita insopportabile e il dolore, i genitori sono molto orgogliosi di condividere il fatto che, il loro ragazzo, attraverso la sua scomparsa, ha potuto salvare altre cinque persone donando i suoi organi.


Altre News per: mortopilotavittimaincidenteportogalloavevaanni