Legge macchinette da bar : gli ultimi sviluppiAmulets: La nuova collezione invernale di Daniele NuzziXiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di ...TURTLE BEACH RECON CONTROLLER PER XBOX ORA DISPONIBILEDa The Sims a Watch Dog, passando per Red Dead Redemption: i casi più ...Kerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficialeFIFA 22: LELE ADANI É IL NUOVO COMMENTATORE TECNICOPlayStation 5 supera 10 milioni di unità vendute Back 4 Blood: nuovo trailer mostra l'azione co-op e PvPKnockout City: Disponibile la Stagione 2 Zuffa al CinemaLa Famiglia Addams: Caos in Casa nuovo trailer di giocoMario Draghi , Nuovo Cdm : scuola e i trasporti pubblici col Green ...Samsung presenta Odyssey Neo G9, il nuovo monitor gaming curvoASUS annuncia in Italia del monitor ProArt PA32UCG-KMass Effect Legendary Edition - Il tuo Shepard, le tue scelteRed Dead Online: perlustra Annesburg in cerca del gioiello dell'EstDariusBurst Another Chronicle EX+ per PS4 e Switch disponibile oggi Apex Legends: RibaltaAssassin's Creed Valhalla l'Assedio di ParigiZTE lancia il suo smartphone Axon 30 con fotocamera under- displayNiente matrimonio : È finita tra Can Yaman e Diletta Leotta?
di Alessia Mogevero di sabato 17 luglio 2021

Jesolana, morto in un incidente Tiziano Masiero : aveva 23 anni

Jesolana, morto in un incidente Tiziano Masiero : aveva 23 anni

Un terribile incidente mortale nel jesolano. Un giovane di 23 anni, Tiziano Masiero, era alla guida di un'auto di cortesia, percorrendo la strada nel tratto tra Ponte Marango e Sindacale quando è sbandato con la Lancia Y. Una caduta impressionante: Tiziano Masiero è rimasto bloccato nell'abitacolo. L'incidente è avvenuto nel comune di Concordia Sagittaria. I soccorsi sono arrivati in breve tempo, ma le condizioni del giovane sono peggiorate e la sua morte è avvenuta poco dopo.


Tiziano Masiero aveva fatto un'ampia curva a destra. Era di San Stinese de La Salute di Livenza. La salma è stata trasferita all'obitorio di Portogruaro a disposizione della procura di Pordenone che coordina le indagini. Sequestrata anche l'auto.

Altre News per: jesolanamortoincidentetizianomasieroavevaanni