di Giuseppe Saieva di giovedì 6 ottobre 2022

ONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer

piece odyssey

La Ciurma di Cappello di Paglia, bloccata ora sulla misteriosa isola di Waford, dovrà visitare le proprie memorie per recuperare, grazie anche all’aiuto di Lim, i propri poteri.

L’avventuroso viaggio dei nostri famosi pirati li porterà attraverso un mondo fatto delle loro memorie del Regno di Alabasta: in questa avventura i pericoli nascosti nelle dune di sabbia del deserto li riporteranno indietro a quando veleggiavano sulla Going Merry, la loro fedele prima nave.

Ma, dopo aver vissuto due anni di avventure, la Ciurma è adesso cresciuta e cambiata e anche se il mondo creato dalle loro memorie a prima vista sembra lo stesso, gli eventi e le avventure che avvengono lì sono una nuova e diversa storia, che regala ai giocatori nostalgia ma anche eccitazione per nuove esperienze originali!

Per il nuovo trailer:

https://youtu.be/3U_OXCUTCNc

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile dal 13 gennaio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via STEAM.

Altre Notizie: Disponibile “REUNION OF MEMORIES”, il DLC di ONE PIECE ODYSSEY ; DLC di ONE PIECE ODYSSEY - Reunion of Memories ; ONE PIECE ODYSSEY CONTINUA CON REUNION OF MEMORIES;