di Giuseppe Saieva di lunedì 3 ottobre 2022

Bethesda: Celebrazioni per i 25 anni di Fallout

bethesda celebrazioni

Siamo felici di annunciare che questo ottobre la serie di Fallout compirà 25 anni! Seguici per tutto il mese per non perderti la nostra retrospettiva sui 25 anni di questa iconica serie, con interviste agli sviluppatori e tantissime attività ispirate ai titoli della serie, tra cui:

  • settimana gratuita di Fallout 76
  • nuove missioni per Fallout Shelter
  • grandi sconti
  • omaggi
  • e molto, molto altro!
Visitando ogni settimana il sito fallout25th.com, gli appassionati potranno scoprire quali attività sono in programma per quella settimana.

SETTIMANA GRATUITA DI FALLOUT 76 Non hai ancora provato Fallout 76? Esplora l’Appalachia post-nucleare insieme ai tuoi amici durante la settimana gratuita di Fallout 76, che si concluderà il 10 ottobre. Durante la settimana gratuita, inoltre, offriremo Fallout 76 a un prezzo scontato, permettendoti così di continuare a giocare senza perdere i progressi, per di più a una frazione del prezzo.

bethesda celebrazioni

  NUOVO AGGIORNAMENTO PER FALLOUT SHELTER! Per la prima volta in quattro anni, introdurremo nuovi contenuti in Fallout Shelter! Affronta una minaccia aliena in una nuova serie di missioni con nuovi nemici e nuove armi, recluta nuovi abitanti e decora il tuo Vault con il nuovo tema celebrativo. Maggiori informazioni saranno disponibili la settimana prossima, con il lancio dell’aggiornamento, perciò... continua a seguirci! GRANDI SCONTI PER I TITOLI DELLA SERIE FALLOUT È la tua prima volta nell’universo di Fallout, oppure lo conosci da lungo tempo ma ti manca qualche titolo nella collezione? Allora devi approfittare dei grossi sconti che applicheremo su tutti i titoli della serie Fallout! I giocatori su Steam hanno tempo fino al 18 ottobre per approfittare dei saldi dell’anniversario, mentre gli sconti per le piattaforme Xbox e PlayStation termineranno il 12 ottobre. Per gli ultimi aggiornamenti su tutte le attività e sugli eventi previsti per il 25° anniversario di Fallout, visita www.fallout25th.com.

Altre Notizie: Bethesda presenta i regali di Natale 2023; Bethesda vi aspetta alla MilanGamesweek; Gli annunci di Bethesda durante il Tokyo Game Show ;