Giuseppe Saieva di 27 set 2022

Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy

torna mario

Labandiera a scacchi sventola ancora una volta per gli appassionati delle sfideruota a ruota: il Mario Kart 8 DeluxeSeasonal Circuit Italy staper tornare. Domenica 2 ottobre dalle 19:00 alle21:00, infatti, si svolgerà il secondo appuntamentodell’apprezzatissimo torneo online del videogioco più venduto in assoluto sullafamiglia di console Nintendo Switch*, Mario Kart 8 Deluxe. Tra sportellate e traiettorie allimite, il divertimento è assicurato proprio per tutti grazie all’immediatezzae all’intuitività del gameplay di questo gioco di corse unico, che permetteanche ai neofiti di cimentarsi in gare al cardiopalma in compagnia dei propriamici.

La competizione, che sarà aperta a tutti e composta da un totale di treappuntamenti, proseguirà fino a novembre 2022 e permetterà anche a chi non è in possesso del Pass percorsi aggiuntivi di mettersi alla prova con leiconiche piste comprese nel DLC. Per accedere alla gara, basterà utilizzare ilcodice torneo 3194-3057-2587 all’interno del gioco. Tutte leinformazioni e le istruzioni per utilizzare un codice torneo sono disponibilisul sito ufficiale Nintendo.

Ogni tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sarà autoconclusiva e vedrà trionfareben dieci giocatori, che si spartiranno una serie di imperdibili premi offertida LEGO e Big Ben Interactive oltre che, per la prima volta in assoluto, delle speciali ricompense celebrative della competizione. Nello specifico,i primi tre classificati riceveranno rispettivamente i set Avventure di Peach Starter Pack, Atrio di Luigi’s Mansion e Casa dei regali di Yoshi, mentre i giocatori fino all’ottavaposizione potranno portarsi a casa ognuno una custodia Nintendo Switch Big Ben NNS50GR.

Inoltre, per tutti i dieci miglioripiloti ci saranno i premi brandizzati SeasonalCircuit come una giaccaper il primo classificato, un case in metallo per il secondo gradino del podio, unaT-shirtper la medaglia di bronzo e cappellini per le restanti sette posizioni. Infine,tutti i partecipanti, a prescindere dal piazzamento, riceveranno 50 punti di platino utilizzabili all’interno del programma My Nintendo. Anche l’appuntamento di novembre,che concluderà la competizione, metterà in palio tanti altri premi esclusivi,perciò gli appassionati avranno la possibilità di partecipare a tutte le tappeper aumentare le loro chance di vittoria e tentare di portarsi a casa il titolodi Campione.

L’appuntamento conil Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy è fissato per domenica 2 ottobre a partire dalle 19:00 ed è gratuito e aperto a tutti: chevinca il pilota migliore!

Altre Notizie: Al via la Coppa Inverno del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy; Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio; Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy al via la prima tappa ;