Wanda Nara e Mauro Icardi si separano : l' annuncio su Instagram

WandaNara e MauroIcardi si separano dopo un anno di crisi, la showgirl argentina ha preso la dolorosa decisione. Dopo 8 anni di matrimonio, i due hanno avviato il processo di separazione. E a dare la notizia è proprio Wanda sul suo profilo Instagram, che sorprende i suoi quasi 15 milioni di follower. "Meglio saperlo da me", scrive l'agente e, ormai, ex moglie del nuovo giocatore del Galatasaray.
Nell'estate delle separazioni nel mondo dello spettacolo, ecco un'altra coppia che si prepara al divorzio. Dopo Shakira e Piqué e Francesco Totti e Ilary Blasi, si salutano anche WandaNara e MauroIcardi. Un fulmine a ciel sereno? Non proprio. Ne erano certi dall'Argentina da mesi. Dopo il famoso Wandagate di un anno fa, quando la showgirl ha scoperto il tradimento del marito con l'attrice Eugenia La China Suarez, la loro storia d'amore è continuata.
Ma la crisi non è mai stata risolta definitivamente. Poi la svolta quest'estate. Messaggi vocali in cui WandaNara annunciava l'imminente separazione dell'ex cameriera. Audio che hanno fatto il giro del mondo e che MauroIcardi ha voluto fortemente smentire sui social, ma di cui Wanda non ha mai avuto a che fare pubblicamente. E, ora, arriva l'annuncio sui social. Nonostante la loro profonda crisi, WandaNara ha sorpreso il mondo del gossip.
Poco dopo la mezzanotte di venerdì 23 settembre, ecco la story su Instagram che conferma i rumors di un'intera estate. Uno sfondo nero, quasi in lutto, e un breve annuncio. "È molto doloroso per me vivere questo momento", così esordisce la sua confessione sui social. «Ma vista la mia visibilità e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile saperlo da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio fornire nessun tipo di dettaglio su questa separazione.
Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli». Wanda annuncia il suo imminente divorzio dal secondo marito MauroIcardi, senza mai nominarlo. Un messaggio chiaro, conciso e molto importante, dopo nove anni di storia d'amore. Una storia d'amore iniziata con lo scandalo del tradimento ai danni di Maxi Lopez e che ora, secondo quanto raccontato dai media argentini, vedrebbe la showgirl molto vicina a un cantante. Le voci sulla loro separazione si rincorrono da diversi mesi.
E ogni volta, sempre attraverso le stories su Instagram, la coppia aveva provveduto a smentire. Al momento non ci sono notizie dai profili social dell'attaccante del Galatasaray. Ma il gossip argentino è certo: nella vita di WandaNara c'è già un altro uomo. Le voci che arrivano dall'Argentina si fanno insistenti: nella vita di WandaNara ci sarebbe già il cantante L-gante.
Un'indiscrezione che quasi una settimana fa aveva già sconvolto i fan della coppia, ma che aveva trovato un'importante conferma nelle parole della sorella della showgirl, Zaira Nara. La cognata di MauroIcardi, apparsa in un programma televisivo, ha commentato il gossip sulla sorella: "Non voglio entrare nella vita di mia sorella". Parole che non smentivano le indiscrezioni e che già suonavano come una frase. Una non smentita che ha alimentato sempre più rumors e che, adesso, ha portato all'annuncio ufficiale da parte di Wanda.
Wanda Nara lancia il suo profilo su Onlyfans dopo il blocco dei social
Wanda Nara ha annunciato l’apertura del suo profilo su Onlyfans dopo che un tribunale argentino ha ordinato la sospensione dei suoi account Instagram, TikTok e Facebook per 30 giorni.
Mauro Icardi e Wanda Nara: ufficiale la separazione decretata dal Tribunale di Milano
Il Tribunale di Milano ha ufficializzato la separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore argentino, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la separazione dalla moglie, rappresentata dall'avvocato Giuseppe Di Carlo.
Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per violenza di genere: Mi ha nascosto i documenti per impedirmi di partire
Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati una delle coppie più discusse nel mondo dello spettacolo e dello sport, spesso sotto i riflettori dei media.