Cipresso Toscano: una pianta senza tempo che contraddistingue la ...Arcane, VALORANT e League of Legends trionfano ai The Games Awards Destiny 2 - PINNACOLO DELL'OSSERVATRICEDiablo IV è disponibile per il reacquistoSPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVOSYNCED entra in Open Beta il 10 dicembre THE LORDS OF THE FALLEN PRESENTA IL PRIMO GAMEPLAY Street Fighter 6 - Pre-Order TrailerPrimo sguardo a Dune: Awakening durante i The Game AwardsGoddess of Victory: NIKKE aggiunge 2 nuovi personaggi e un tema ...GTA Online: Operazione Paper TrailTEKKEN 8 - Jun Kazama ritorna in TEKKENGTA Online: Los Santos Drug Wars in arrivo il 13 dicembreTRANSFORMERS: REACTIVATE Official Announce TrailerPrivate Division e Piccolo Studio annunciano After UsSuicide Squad: Kill the Justice League arriva a maggio 2023Metal: Hellsinger Raggiunge il primo milione di giocatori I vantaggi dei titoli Riot Games su Xbox Game Pass arriveranno presto!Idris Elba si unisce al cast di Cyberpunk 2077: Phantom LibertyBANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF ...505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITYDestiny 2: L'Eclissi - Trailer dei The Game AwardsFrancesco Totti e Noemi Bocchi litigano ristorante? Oroscopo Paolo Fox : Le previsioni per il 2023Spara alle stelle in Call of Duty: Mobile - Stagione 11: Ultimate ...
di Zazoom di sabato 24 settembre 2022

Andrea Delogu rifiutata al ristorante perché vestita male

Andrea

Andrea Delogu racconta su TikTok di essere stata rifiutata da un ristorante di Roma perché vestita male. È lei a raccontarlo in un video su TikTok, che ha postato appena tornata a casa: "Finisco la palestra, vestito da palestra. Vado sotto casa, dove lei ha aperto un ristorante e volevo provare it. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti dove mangiare. Questa signora mi fa quadrare, fa quadrare la persona che era con me. Eravamo vestiti per la palestra, niente di speciale, e lei ci dice che il ristorante è pieno”. Ecco il primo campanello d'allarme, continua la conduttrice: “Era vuoto, c'erano tre tavoli. Mi dice che era piatto e dovevamo prenotare. Lei mi dà il biglietto”.

A quel punto se ne vanno, ma Andrea ha voluto vederci chiaro: “Faccio il giro dell'edificio e ho un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per una ventina di minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci sta aspettando. Mi sono incazzato. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che poi si erano ripresi perché eravamo vestiti male”. Ricevuta la risposta che si aspettava - ma che non ha mai voluto avere - Andrea Delogu si scatena: “Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti con abiti normali. E soprattutto mi dici una bugia? Dimmi che c'è un codice di abbigliamento allora, anche se il tuo posto è un ristorante, no è pieno. Mi ha fatto incazzare con la bugia. Ero deluso ".

Altre News per: andreadelogurifiutataristoranteperchévestitamale