di Zazoom di mercoledì 14 settembre 2022

Ecco le nuove veline Striscia la notizia Cosmary e Anastasia

ecco nuove
Bionda e bruna come da tradizione Striscia la notizia presenta i nuovi tessuti. Si chiamano Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca e saranno i due gioielli di Antonio Ricci, che danzeranno sull'iconico tavolo di cronaca satirica che prenderà il via con la 35a edizione martedì 27 settembre su Canale 5. Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove veline di Striscia la notizia, L'annuncio ufficiale è arrivato oggi con una comunicazione sul sito e sui social di Striscia la notizia

Cosmary (la bruna) è già molto amata dal pubblico più giovane in quanto è stata una ballerina di Amici. Non è nuova al piccolo schermo nemmeno Anastasia che ha partecipato tra gli altri a Temptation Island. 

Cosmary Fasanelli, 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuto praticando molti sport, studia danza dall'età di tre anni e mezzo. All'età di 17 anni ha debuttato in Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come danzatrice a vari programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), esperienza che considera molto formativa. Cosmary - che porta il nome della nonna - si definisce solare, umile sull'orlo dell'insicurezza, perfezionista e romantica. 

Anastasia Ronca, 22 anni, di Somma Vesuviana (Napoli), ha sempre praticato ginnastica artistica, passione trasmessale dalla madre, che le è stata anche allenatrice. Frequenta l'istituto d'arte e moda e inizia subito a lavorare come modella e modella. Nel 2019 appare in Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l'attrice o di lavorare nel campo della moda.

Altre Notizie: Aumento Canone Telepass 2024: ecco le novità dopo l'aumento; Ucraina - dai blindati alla difesa aerea: ecco il pacchetto di aiuti Usa; Boom morbillo e pertosse in Ue - Malattie super contagiose - ecco chi rischia;