Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Zazoom di giovedì 7 luglio 2022

Alluvioni Australia : evacuate 60 mila persone

Alluvioni

Dopo aver colpito Sydney, forti piogge minacciano l'area a nord della città. Il premier del New South Wales (cioè lo stato di Sydney), Dominic Perrottet, ha emesso ordini di evacuazione e avvertimenti ufficiali per l'evacuazione di 60.000 persone entro oggi. Perrottet ha affermato che alcune città tra cui Maitland e Singleton nella Hunter Valley sono ancora a rischio di inondazioni. Nelle ultime 24 ore sono state effettuate circa 50 operazioni di soccorso, molte delle quali hanno coinvolto persone bloccate in auto a causa della pioggia. 

Il ministro dei servizi di emergenza Steph Cooke ha affermato che le piogge record iniziate venerdì nell'area di Sydney si stanno attenuando: "È molto piacevole vedere che il tempo sta iniziando a migliorare dopo quasi una settimana di pioggia incessante". Il sistema meteorologico che ha portato piogge torrenziali su un'ampia fascia del New South Wales si sta spostando dalla costa al mare a nord di Sydney, ha spiegato Diana Eadie, manager del Bureau of Meteorology. Bulga, una città a circa 180 km a nord di Sydney, ha subito il più alto livello di inondazioni dal 1952. A Taree, a circa 320 km a nord di Sydney, sono stati registrati 305 mm di pioggia durante la notte, ovvero quasi un terzo della piovosità media annuale della città, ha evidenziato ancora Eadie.

Altre News per: alluvioniaustraliaevacuatemilapersone