di Zazoom di mercoledì 6 luglio 2022

Marialaura De Vitis è guarita : Pesavo 45 chili, gli insulti sono come calci e pugni

marialaura vitis

Marialaura De Vitis si racconta a Fanpage dopo l’esperienza all’Isola dei famosi. L’ex naufraga ha svelato i retroscena del reality, poi ha raccontato un periodo doloroso della sua vita. La modella ha lottato contro l’anoressia e dopo averla sconfitta, ha fatto i conti con gli hater che criticavano l’aumento di peso.

“Ho iniziato a dimagrire a maggio del 2019. Sono arrivata a pesare 45 chili. Rischiavo la vita eppure pensavo di essere bellissima, forte, ma sempre con qualcosa da togliere. Rifiutavo le uscite a cena e gli inviti ai compleanni, perché il cibo mi mandava in tilt. Non potevo neanche andare a fare la spesa, perché non la sapevo gestire. La mia vita era rovinata. Ci ho messo due anni a uscirne. Ho messo su dei chili, sono diventata formosa e sono arrivati gli hater. Se hai sofferto di disturbi alimentari e ti senti dire che sei una balena, è grave. Le parole fanno male quanto calci e pugni. Provo pena per chi vomita odio sui social”.

marialaura vitis

"Il ciclo generalmente si ferma, perché il corpo non viene nutrito correttamente. In caso contrario vengono forniti tutti gli "strumenti" del caso, assorbenti interni ed esterni. Come dicevo, però, generalmente – come è successo a me – si stoppa. Poi ricomincia quando torni a mangiare. Quanto alla depilazione, non esiste la ceretta. Uomini e donne hanno una lametta, che viene sostituita dalla produzione quando è da buttare. Quando dovevamo fare cose un po' più intime, come la depilazione appunto, ci nascondevamo e ovviamente non venivamo ripresi."

Sull' ex compagno Paolo Brosio: L'ho sentito prima di andare all'Isola. Mi ha chiamato per complimentarsi per la Pupa e il Secchione e per farmi gli auguri per la nuova esperienza. Dopo non si è ancora fatto sentire. Conoscendolo, non penso sia per cattiveria, ma che sia una dimenticanza. Stavo pensando di mandargli un messaggino io, chiedendogli se mi abbia seguito."