Le migliori app per giardinaggioTromba d’aria a Temptation Island, Raffaella Mennoia : Stavamo per ...Beats ed EA annunciano il Beats Studio Buds BashUBISOFT RIVELA NUOVI PRODOTTI TRANSMEDIALI PER FAR CRY 6Alex Kidd in Miracle World DX Disponibile oraThe Elder Scrolls Online - Primo accesso | The World Plays ESORed Dead Online - Ricompense, Bonus, Taglie e altro...RAINBOW SIX PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021 AL VIA LA FINALISSIMAFarming Simulator 22: nuovo trailer e data di lancioCON I SUPERZINGS GLI OGGETTI COMUNI DIVENTANO SUPEREROISamsung svela i monitor da gaming Odyssey 2021Syn Pro Air sono finalmente disponibiliCyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation StoreByYourSide: la maratona di AQL che unisce gli amanti della corsaProroghe scadenze auto 2021Crollo in un cantiere in Belgio : 5 mortiFlorida, camion su parata gay : una vittimaCaffè, nel 2020 netto aumento delle vendite di cialde e capsuleSiti e-commerce e app, i vantaggi per il tua aziendaASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a Biandrate
di Francesco Oliva di mercoledì 12 maggio 2021

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono separati. Ad annunciarlo, tramite i social, è stata la stessa modella di 22 anni. Negli ultimi mesi, nelle sale televisive, si è parlato spesso della loro storia d'amore per via della differenza di età tra i due. In particolare, qualcuno aveva indicato il flirt come profitto, per così dire.

Paolo Brosio e la sua dolce metà, però, avevano sempre rifiutato etichette del genere e avevano infatti mostrato il loro amore a favore delle telecamere. Ieri, invece, come un fulmine a ciel sereno, María Laura De Vitis ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram: “In questi giorni io e Paolo ci siamo visti e abbiamo chiarito il nostro rapporto. Oggi siamo giunti alla conclusione che la relazione è purtroppo terminata. Anche se tutto l'affetto tra noi rimane e quello che abbiamo passato insieme come una vera coppia non verrà mai cancellato. Continuerà ad essere una delle persone più importanti della mia vita e penso che lo stesso valga anche per lui ".

In passato la bellissima modella era stata colta in compagnia di un giovane imprenditore per le strade di Milano. Ciò aveva infiammato i sostenitori della teoria secondo cui voleva che la coppia fosse guidata da un falso amore incentrato esclusivamente sugli interessi finanziari. Tuttavia, i due hanno sempre fatto per la loro strada e oggi hanno deciso di annunciare questa clamorosa rottura.

Altre News per: paolobrosiomarialauravitissonolasciati