505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022

games sarà

505 Games fa il suo ritorno ai grandi eventi in presenza con una vasta line-up di prodotti

505 Games è lieta di annunciare la sua partecipazione a Gamescom 2022, il più grande evento B2C al mondo per computer e videogiochi e la piattaforma commerciale leader in Europa per l'industria dei videogiochi.

505 Games accoglierà questa estate ancora più media e partner che nelle precedenti edizioni di questa Fiera, in uno spazio appositamente progettato per riunirsi, condividere idee e provare in anteprima alcuni dei nuovi titoli di 505 Games.

"È con un immenso ottimismo per il futuro che annunciamo la nostra partecipazione a Gamescom", ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games, "abbiamo una vasta gamma diversificata di prodotti che saremo entusiasti di presentare assieme ai nostri partner. Il nostro ritorno a Gamescom è anche una grande opportunità per mostrare la nostra ambizione e la direzione intrapresa dalla nostra azienda. Tutto il personale di 505 Games non vede l'ora di incontrare nuovamente la più grande community di videogiocatori".

Seguiranno ulteriori annunci relativi ai videogiochi che 505 Games mostrerà ad Agosto a Gamescom.

Lo stand di 505 Games a Gamescom sarà nella HALL 2.1, nel ‘Marketpoint’, Booth Number C029-A010.

505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITY
505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITY, IL NUOVO SPARATUTTO CO-OP AMBIENTATO NEL MONDO DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DEGLI ANNI ‘90Disponibile uno speciale sconto del 40% per chi pre-acquisterà il gioco entro le ore 17:00 di sabato 10 dicembreGUARDA IL TRAILER DI ANNUNCIO QUI: https://youtu.

505 GAMES CELEBRA IL SUCCESSO AL TOKYO GAME SHOW 2022
L’evento dal vivo è stato impreziosito dalla presenza esclusiva di Rabbit & Bear Studio 505 Games celebra la conclusione del Tokyo Game Show di quest'anno, dove ha  presentato il suo vastissimo catalogo di videogiochi all'evento stampa e showcase online "Route 505".

505 GAMES SARÀ AL TOKYO GAME SHOW 2022
505 Games, reduce dal trionfale ritorno a Gamescom, continua a supportare i grandi eventi dell’industria videoludica,  partecipando al prossimo Tokyo Game Show, una delle più grandi fiere di videogiochi in Asia.