Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Giuseppe Saieva di venerdì 1 luglio 2022

GeForce NOW arriva sui nuovi televisori Samsung

GeForce NOW


GeForce NOW arriva sui nuovi televisori Samsung per migliorare l'esperienza di gaming anche in soggiorno

Samsung ha annunciato oggi il Samsung Gaming Hub, portando così ladisponibilità nativa della piattaforma GeForce NOW anche sulle Smart TV Samsung del 2022. Inoltre, questa settimana annunciamo l’aggiornamentoSHIELD Software Experience Upgrade 9.1, ora disponibile su tutte le TV NVIDIA SHIELD, offrendo nuove funzionalità di gioco che migliorano l’esperienza GeForce NOW.

Come si sa, giocare in salotto è un’esperienza che si abbina perfettamente all’utilizzo di un appropriato controller, pertanto fino a fine agosto, tutti gli utenti GeForce NOW potranno richiedere uno sconto del 20% su tutti i controller di gioco SteelSeries.

Preparati inoltre a finire il mese di giugno con sei giochi nuovi giochi disponibili per lo streaming a partire da oggi, e 13 nuovi giochi in arrivo a luglio, tra cui i titoli di Motorsport Games che si uniscono alla libreria GeForce NOW.  Questi annunci arrivano giusto in tempo per usufruire degli sconti estivi di Steam, disponibili fino a giovedì 7 luglio.

Per concludere, l'aggiornamento GeForce NOW v2.0.42 migliora le prestazioni di streaming con nuove ottimizzazioni che regolano le risoluzioni di streaming per adattarsi al meglio alle condizioni della rete.

Accendi la TV. GeForce NOW sta per arrivare anche nel tuo soggiorno.

Il lancio odierno diSamsung Gaming Hub porta il meglio dei giochi dai principali servizi di streaming di giochi come GeForce NOW alle Smart TV Samsung del 2022.

Samsung Gaming Hub è una nuova piattaforma di rilevamento dello streaming di giochi che unisce hardware e software per fornire una migliore esperienza di gioco. I giocatori possono giocare istantaneamente ai più grandi giochi di GeForce NOW e di altri partner di gioco senza dover acquistare una console, dover scaricare i giochi o avere limiti di archiviazione.

Le migliori Smart TV Samsung combinano la più recente tecnologia di streaming di giochi con una tecnologia intelligente per la qualità dell'immagine e del suono al fine di creare prestazioni simili a quelle di una console, eliminando il fastidio dei download e le preoccupazioni relative allo spazio di archiviazione prezioso o alla latenza.

Samsung Gaming Hub è ora disponibile sui televisori supportati negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Brasile, Canada, Francia, Italia, Germania e Spagna. I membri GFN possono quindi eseguire lo streaming dei loro giochi per PC sull'app GeForce NOW su TV Samsung.

Gli utenti GeForce NOW RTX 3080 hannoanche i vantaggi di una latenza ultra-bassaalimentata da GeForce NOW SuperPOD con rendering del gioco più veloce, codifica più efficiente e frame rate di streaming più elevati. Beneficiano inoltre di sessioni di gioco massimizzate di otto ore e server RTX 3080 dedicati.

I giocatori possono persino associare i loro controller preferiti al Samsung Gaming Hub per un'esperienza senza interruzioni.


Le novità Shield

SHIELD TV continua ad aggiornare la migliore esperienza di cloud gaming da salotto, aggiungendo al suo esistente supporto GeForce NOW per 4K HDR, audio surround 7.1, un'ampia gamma di controller, streaming su Twitch e chat vocale in-game con cuffie USB. L'ultimo aggiornamento SHIELD, Software Experience Upgrade 9.1, porta il gioco in soggiorno a nuovi livelli. Durante le sessioni di gioco o le videoconferenze, NVIDIA SHIELD ora commuta automaticamente i televisori con modalità a bassa latenza automatica in "modalità gioco", quindi ripristina l'impostazione precedente durante la riproduzione di film o programmi TV in streaming. Questa funzione di risparmio della latenza semplifica l’esperienza ed evita il processo di dover trovare il telecomando della TV, cambiare l'impostazione della modalità e ripristinarla al termine delle sessioni di gioco. Un'altra nuova funzionalità è la modalità di ascolto notturno, che consente agli utenti di riprodurre in streaming giochi o guardare film di notte, senza disturbare gli altri. SHIELD regolerà automaticamente i livelli sonori per esplosioni forti, dialoghi silenziosi e tutto il resto per offrire un'esperienza di ascolto coerente indipendentemente dalle impostazioni del volume.

L'aggiornamento include anche le notifiche del microfono che aiutano a identificare il microfono acceso quando sono collegati più dispositivi. Che si tratti di giocare dal cloud con GeForce NOW o di giocare a un gioco Android in locale, l'ultimo aggiornamento SHIELD aiuta i propri utenti a ottenere l'esperienza di gioco più reattiva in soggiorno.

Ottieni premi con SteelSeries

I membri GFN possono assumere il controllo del gioco con uno sconto del 20% suicontroller SteelSeries. I controller di gioco wireless SteelSeries portano l'esperienza di gioco per PC su qualsiasi piattaforma, garantendo una facile procedura di abbinamento ed un’estrema durata della batteria fino a 50 ore di riproduzione. I Controller Steel Series fanno anche parte della gamma completa diprodotti GeForce NOW Recommended. Lo sconto è valido per il Nimbus +, lo Stratus Duo e anche inuovissimi modelli Stratus+, ed il riscatto è valido fino a mercoledì 31 agosto.

È facile ottenere i premi dell'abbonamento per i giochi in streaming sul cloud. Accedi al tuoaccount NVIDIA e seleziona "GEFORCE NOW" dall'intestazione, quindi scorri verso il basso fino a "REWARDS" e fai clic sul pulsante "UPDATE REWARDS SETTINGS". Seleziona la casella nella finestra di dialogo visualizzata per iniziare a ricevere offerte speciali e bottini di gioco.

Inizia luglio con il botto

Questo giovedì GFN chiude il mese con sei nuovi giochi in streaming questa settimana, inclusi i giochi diMotorsport Games. 13 invece i giochi in arrivo a luglio sulla piattaforma di cloud streaming.

GeForce NOW dà il benvenuto a Motorsport Games. DaNASCAR 21: Ignition, il videogioco sulla serie di macchine da corsa più popolari al mondo, aKartKraft, ora più che mai i giocatori possono sperimentare il gioco delle corse in streaming anche su PC eMac a bassa potenzae dai dispositivi mobili.

Di seguito la lista di giochi:

  • Alaloth - Champions of The Four Kingdoms(Nuova versione su Steam )
  • Disgaea 6 Complete (Nuova versione suSteam edEpic Games Store )
  • Card Shark ( Steamed Epic Games Store)
  • KartKraft ( Steam)
  • Linea diretta Miami ( Steam)
  • NASCAR 21: Accensione (Vapore )

E in arrivo a luglio:

  • Matchpoint - Campionati di tennis (nuova versione suSteam , 7 luglio)
  • Sword and Fairy Inn 2 (Nuova versione suSteam , 8 luglio)
  • Loopman (Nuova versione suSteam , 13 luglio)
  • Stones Keeper: King Aurelius (Nuova versione suSteam , 14 luglio)
  • Endling - Extinction is Forever (Nuova versione su Steamed Epic Games Store, 19 luglio)
  • Grimstar : Welcome to the Savage Planet(Nuova versione su Steam , 19 luglio)
  • Sweet Transit (Nuova versione suSteam , 28 luglio)
  • Panzer Arena: Prologo (Nuova versione suSteam , 20 luglio)
  • Hell Pie(Nuova versione su Steam, 21 luglio)
  • Turbo Sloths (Nuova versione suSteam , 27 luglio)
  • Arma Riforgiatore ( Vapore)
  • Dungeon Defenders: Going Rogue ( Steam )
  • Fattore 2 (Vapore )

Sfogati con i saldi estivi

Luglio è anche il momento migliore per espandere la tua collezione di giochi con isaldi estivi di Steam, che dureranno fino a giovedì 7 luglio. Il prossimo mese saranno disponibili anche titoli comeNASCAR 21: Ignition e KartKraft da Motorsport Games.

Giochi extra di giugno

Oltre ai 25 giochi annunciati a giugno, nel corso del mese se ne sono aggiunti altri sette, disponibili da oggi:

  • Car Mechanic Simulator 2018 (Epic Games Store)
  • The Cycle: Frontier (Nuova versione suSteam edEpic Games Store )
  • Genshin Impact ( lancio nativo)
  • Ce ne vogliono due ( Steame Origin)
  • Mass Effect Legendary Edition ( Steam eOrigin )
  • Skeleton Crew ( Steam)
  • Supraland (Epic Games Store)


Altre News per: geforcearrivanuovitelevisorisamsung