Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti20 dispersi sulla Marmolada : riprese le ricercheUomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca alcuni giornalisti: Basta ...Fare Digital PR con il social media marketingDettagli sul nuovo evento di GTA+ dal 30 giugno al 18 luglioE' NATA BANDAI NAMCO ACES - PER RAFFORZARE LO SVILUPPOKONAMI annuncia una partership con FC Internazionale Milano
di Zazoom di mercoledì 22 giugno 2022

Laura De Rovere stroncata da un male incurabile : Mamma 50enne lascia marito e tre figli

Laura

Una donna di 50 anni, Laura De Rovere, è morta questa mattina all'ospedale civile di Pordenone, colpita da una malattia incurabile. Come riporta il quotidiano Il Gazzettino, l'intera comunità di Vigonovo e il Comune di Fontanafredda si sono radunati attorno alla famiglia di Laura, morta troppo presto. Chiuso per lutto il negozio Primigi di Vigonovo, di cui la donna era comproprietaria. 

Tanti messaggi di vicinanza alla famiglia. Laura lascia il marito Andrea Barbieri, tre dei suoi figli, padre Claudio e madre Nora. Con lei aveva mosso i primi passi nel commercio, quando da studentessa l'aveva aiutata nell'edicola di famiglia a Vigonovo, dove spesso aiutava con iniziative benefiche, vera fucina di idee. I funerali si terranno venerdì prossimo nella chiesa arcipretale di Vigonovo.

Altre News per: lauraroverestroncatamaleincurabilemamma50enne