Magic: The Gathering - Entra in un carnevale cosmico con UnfinityMeta Quest: nuovo aggiornamento softwareGTA Online: Halloween arriva a Los Santos e durerà un mesePRESS START: tutto pronto per la student conference by IIDEARivelate novità su Pokémon Scarlatto e ViolettoLEGO presenta il nuovo set Calcio Balilla IdeasSamsung porta il gaming all’aeroporto di Milano Linate con “Play&Fly”Beat Saber lancia il Music Pack di LizzoAcer premia la creatività in ambito CSRPubblicità The San Benedetto 2022 con Elisabetta CanalisGuerra Ucraina Presidente Biden : rischio nucleare è realeMandragora venduta come spinaci : 8 intossicati a NapoliValanga Himalaya : morti 19 alpinisti Black Shark Cuffie Auricolari Bluetooth Suono Premium Sconto e OffertaMeross Presa Smart Intelligente Italiana con Monitoraggio Energia ...Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobreBANDAI AUMENTA L’INVESTIMENTO IN LIMBIC ENTERTAINMENTRed Bull Indie Forge: scelti i 5 videogame indipendenti finalistiNILOX RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’INTER
di Zazoom di lunedì 20 giugno 2022

Carolina Marconi e la nuova dieta dopo il tumore

Carolina

La bella Carolina Marconi si sta riprendendo dalla brutta parentesi del cancro al seno che le ha tolto tempo ed energie. In una lunga intervista al settimanale Confidenze, la 44enne ha ammesso di essere stata costretta a cambiare molte cose nella sua vita quotidiana. 


Innanzitutto l'alimentazione. Carolina Marconi ha sostituito farine bianche, carni rosse, zuccheri con pasta di ceci o lenticchie, pesce azzurro e miele. L'influencer ha ammesso di non conoscere molto bene l'importanza di scegliere i cibi giusti mentre ora sta educando se stessa e la sua famiglia a una dieta sana. Dopo l'operazione e la chemio, Carolina ha ripreso anche l'attività fisica, seppur con moderazione. "Nessuno ne parla. Devi bloccare il ciclo per entrare in menopausa precoce. La terapia ormonale provoca dolore alle ossa. Sei gonfio, stanco, hai vampate di calore, non dormi. Inoltre, ci sono sbalzi d'umore, pianti disperati sotto la doccia e attacchi di panico”. 

Dopo l'intervento, Carolina Marconi è stata sottoposta a chemioterapia per sei mesi. Ha perso i capelli, indossava parrucche, ma ora i ricci stanno ricrescendo e la malattia è stata sconfitta. Per tentare una gravidanza, il grande sogno dell'ex gieffina, bisognerà aspettare un altro anno e mezzo. 

Carolina Marconi è riuscita a congelare un solo uovo e le possibilità di successo sono del 10%. In alternativa la donna ha già valutato l'adozione, anche se è una strada difficile per chi è guarita dal cancro e dovrà aspettare cinque anni. La Marconi è pienamente supportata dal compagno Alessandro Tulli, ex calciatore, con il quale sono una coppia fissa dal 2011. Si sono conosciuti ad un evento grazie ad alcuni amici comuni e non si sono più lasciati.

Altre News per: carolinamarconinuovadietadopotumore