Sassari : neonata forse morta di fame e stenti

sassari neonata
La neonata nata da una diciottenne in una stanza della casa in cui vive con alcuni parenti potrebbe essere morta di fame, aveva appena una settimana. La tragedia è avvenuta a Burgos, un piccolo paese nella provincia di Sassari (Sardegna). Qualcuno, compatito da quel corpicino magro, ha deciso di chiamare il 118, ma ormai era troppo tardi: i medici, le infermiere, hanno fatto di tutto per salvare la bambina, che aveva appena 5 giorni.

Sarà ora l'autopsia, già disposta dalla procura di Nuoro, a fare luce sull'accaduto. Massima riservatezza per il momento da parte degli inquirenti, che stanno cercando di capire cosa sia successo in quella casa.

Sassari, bambino di 10 anni investe uomo a Ossi: 42enne in gravi condizioni
A Ossi, vicino Sassari, un bambino di 10 anni ha investito accidentalmente un uomo di 42 anni, ora ricoverato in gravi condizioni.

Donna accoltellata a Sassari, è gravissima: arrestato lo zio del marito
Una donna di 50 anni, Roberta Mazzone, è stata accoltellata alla periferia di Sassari, nel quartiere Monte Rosello Alto.

Cossiga - l'omaggio della famiglia al cimitero di Sassari
Così i familiari di Francesco Cossiga hanno ricordato l'ex Presidente della Repubblica, in occasione del 14esimo anniversario della morte.