Gotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su NetflixL’11 e il 12 ottobre arrivano le Offerte esclusive Prime di AmazonGolf : Paige Spiranac risponde al troll che dice di apparire su ...Eliud Kipchoge : INCREDIBILE RECORD DEL MONDO nella Maratona a ...La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...A TADEI PIVK E GIUDITTA TURINI IL DELICIOUS TRAIL DOLOMITI
di Zazoom di sabato 11 giugno 2022

La figlia di Al Bano Jasmine Carrisi: Il mio ex è diventato gay!

figlia

Jasmine Carrisi va in trend su TikTok... la figlia di Al Bano ha sorpreso i suoi followers con una rivelazione che ha lasciato tutti sbalorditi. Sulle note di Rover (Sped Up) di Chullo il tiktoker deve ballare raccontando un evento particolare che ha vissuto o che gli è successo. 

In questo caso Jasmine Carrisi ha scritto: «Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex diventato gay». E poi il tag a Pierangelo Greco, altro pezzo da 90 su TikTok con oltre 600mila followers. Il giovane, ospite anche di Barabara D'Urso, è diventato famoso sui social grazie a un video diventato virale in cui esce accanto alla nonna. In molti inizialmente si chiedevano se la figlia di Al Bano Carrisi fosse stata davvero fidanzata con Pierangelo o fosse un espediente per aumentare i suoi followers, ma la risposta è arrivata dalla prima in questione. “La mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine ti fa ridere molto. Questa cosa fa molto ridere anche me. È vero, eravamo fidanzati. Adesso è la mia migliore amica. Abbiamo frequentato lo stesso liceo di Lecce. Io ero la seconda superiore e lei la prima. Ci siamo conosciuti su Instagram. le ho scritto! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati fidanzati per forse due mesi. Poi ci siamo lasciati e dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito che ero dall'altra parte. Con Jasmine non potevo che condividere i trucchi». 

Quindi è vero che i due erano fidanzati nel 2015 e lo stesso Greco ha detto su instagram, specificando che oggi lui e Carrisi sono migliori amici. Ed è tutto confermato anche da Jasmine che ieri ha postato su Instagram un video in cui ha taggato Pierangelo e come descrizione si è limitata a scrivere: "Lol Love U". Nella breve clip potete vedere le foto di loro due nel 2015, quando si baciavano e camminavano per strada insieme, mano nella mano, e i video di loro due nel 2022 quando si truccavano e posavano davanti allo smartphone.

Altre News per: figliabanojasminecarrisidiventato