Trasporto aereo : sciopero voli low cost

trasporto aereo
Sciopero dei dipendenti delle compagnie aeree low cost e dei controllori di volo ENAV a Milano di Alitalia Sai in A.S. e Italie aeree. In particolare, i lavoratori Ryanair si astengono dal lavoro a causa delle condizioni salariali di piloti e assistenti di volo, tra cui la "mancanza di acqua e pasti per l'equipaggio". Lo stop è dalle 10 alle 14. Lo sciopero riguarda anche il personale di EasyJet, Volotea, Air Malta e Crewlink. Garantite le fasce di garanzia, tempo a rischio compreso tra le 10 e 18.

Omicidio di Ilaria Sula, dubbi sul trasporto del corpo: al vaglio la posizione dei genitori di Mark Antony Samson
È ancora in corso l’analisi da parte della Squadra Mobile di Roma sulla posizione dei genitori di Mark Antony Samson, il 23enne che ha confessato l’omicidio di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni uccisa e poi chiusa in una valigia gettata in una zona boschiva di Poli.

Sciopero del trasporto pubblico locale dell'8 novembre - i sindacati confermano che senza fasce di garanzia è regolare
Il sciopero nazionale del trasporto pubblico locale (Tpl) di 24 ore, indetto dai sindacati per venerdì 8 novembre 2024, si svolgerà senza fasce di garanzia, come confermato dai rappresentanti sindacali in una conferenza stampa.

Trasporto aereo - Postiglione (D&P): U-Space settore strategico per futuro Paese
"D&P è una società di advisory strategico e con una spiccata sensibilità verso i settori della energy transformation e della sostenibilità green.