Boxe: grande sfida Canelo Alvarez vs Jermell Charlo- ecco dove ...Emergenza ospedaliera per Fedez: Chiara Ferragni torna da Parigi in ...Esselunga: video spot controverso e l'emozione della famiglia ...Qatargate: Rilasciato l'ex eurodeputato Panzeri con restrizioniGrave incidente sull'A1 vicino a Firenze: due vittime e traffico ...Meloni a Malta: Nuova Proposta per le ONG e la Gestione dei Migranti ...EA SPORTS FC 24 DISPONIBILE DA OGGI mmortals of Aveum patch #5BIGBEN EXPERIENCE: UN SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVAFARMING SIMULATOR 23 AGGIORNAMENTO GRATUITO Pecore 'Strafumate' mangiano marijuana: Il Curioso Episodio della ...Chi era Frank Carpentieri: Morto DJ Iconico di 'Made in Sud' e ...Bonus di 1.000 Euro per Disoccupati: Requisiti e Procedure per ...Chi è Grecia Colmenares? L'icona venezuelana delle telenovelas degli ...Indagato 23enne a Pavia per lesioni personali su figlia di 6 mesi: ...Condanna Alberto Scagni a 24 anni: omicidio sorella Alice, Genova ...BlizzCon; altri biglietti disponibili oggiSteam Next Fest: Deep Rock Galactic: Survivor e SpellRogue giocabili ...Operazione Polizia di Stato nel Nord della Puglia: 13 Arresti, 15 ...WORLD PAW PATROL WORLD È ORA DISPONIBILENintendo sarà presente allo Sport&Fun Experience VillageGrande Fratello: Inatteso Bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe ...Oktoberfest: Due Giovani Italiani Arrestati per Saluto Nazista a ...Trento: Incidente Mortale, Due Giovani Vite Spezzate in Scontro ...Tragedia a Castelfiorentino: Klodiana Vefa Uccisa, Sospetti sul ...
di Zazoom di lunedì 6 giugno 2022

Prende a pugni il veterinario per fargli visitare il cane della fidanzata

Prende

Scene di violenza urbana senza precedenti che si verificano nei pressi del quartiere San Basilio a Roma. E' successo in clinica veterinaria sotto gli occhi delle persone in attesa di far visita ai propri amici a quattro zampe. Tra i "pazienti" in fila, che attendevano disciplinatamente il loro turno per entrare in camera del medico, uno ha perso la pazienza e - dopo aver sfondato la porta della sala visite - ha preso a pugni due volte in faccia il veterinario, costringendolo a visitare il cagnolino della fidanzata . 

Prima di colpire il professionista con il pugno, il criminale ha trascinato fuori un'altra signora che stava facendo controllare il suo cane e ha preso a calci alcune scrivanie e mobili, distruggendoli. L'uomo, insieme alla fidanzata, è fuggito a bordo di un'auto alla quale però aveva tolto la targa posteriore. Ma un testimone, che si trovava fuori dalla clinica, ha annotato il numero ed è stato identificato l'autore del reato, un 26enne di San Basilio. L'incidente è avvenuto in località Casale Monastero. Immediate le indagini dei carabinieri, che denunciano il responsabile del reato di lesione e danneggiamento.

Altre News per: prendepugniveterinariofarglivisitarecanedella

Advertising