Valentino Rossi prova la sua nuova BMW GT sul Circuito di BarcellonaMuore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobreLUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTIStephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23 Bethesda: Celebrazioni per i 25 anni di FalloutTurtle Beach - Le STEALTH 700 GEN 2 MAX per PlayStation disponibiliAssicurazione Auto: cosa fare in caso di incidente con veicoli privi ...Bowers & Wilkins Px8: il mercato ha un nuovo riferimentoIIDEA annuncia i finalisti dei Video Game Student AwardsQuali sono i migliori vini della Campania?PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondo
di Zazoom di lunedì 6 giugno 2022

Prende a pugni il veterinario per fargli visitare il cane della fidanzata

Prende

Scene di violenza urbana senza precedenti che si verificano nei pressi del quartiere San Basilio a Roma. E' successo in clinica veterinaria sotto gli occhi delle persone in attesa di far visita ai propri amici a quattro zampe. Tra i "pazienti" in fila, che attendevano disciplinatamente il loro turno per entrare in camera del medico, uno ha perso la pazienza e - dopo aver sfondato la porta della sala visite - ha preso a pugni due volte in faccia il veterinario, costringendolo a visitare il cagnolino della fidanzata . 

Prima di colpire il professionista con il pugno, il criminale ha trascinato fuori un'altra signora che stava facendo controllare il suo cane e ha preso a calci alcune scrivanie e mobili, distruggendoli. L'uomo, insieme alla fidanzata, è fuggito a bordo di un'auto alla quale però aveva tolto la targa posteriore. Ma un testimone, che si trovava fuori dalla clinica, ha annotato il numero ed è stato identificato l'autore del reato, un 26enne di San Basilio. L'incidente è avvenuto in località Casale Monastero. Immediate le indagini dei carabinieri, che denunciano il responsabile del reato di lesione e danneggiamento.

Altre News per: prendepugniveterinariofarglivisitarecanedella