di Zazoom di lunedì 6 giugno 2022

Prende a pugni il veterinario per fargli visitare il cane della fidanzata

prende pugni
Scene di violenza urbana senza precedenti che si verificano nei pressi del quartiere San Basilio a Roma. E' successo in clinica veterinaria sotto gli occhi delle persone in attesa di far visita ai propri amici a quattro zampe. Tra i "pazienti" in fila, che attendevano disciplinatamente il loro turno per entrare in camera del medico, uno ha perso la pazienza e - dopo aver sfondato la porta della sala visite - ha preso a pugni due volte in faccia il veterinario, costringendolo a visitare il cagnolino della fidanzata . 

Prima di colpire il professionista con il pugno, il criminale ha trascinato fuori un'altra signora che stava facendo controllare il suo cane e ha preso a calci alcune scrivanie e mobili, distruggendoli. L'uomo, insieme alla fidanzata, è fuggito a bordo di un'auto alla quale però aveva tolto la targa posteriore. Ma un testimone, che si trovava fuori dalla clinica, ha annotato il numero ed è stato identificato l'autore del reato, un 26enne di San Basilio. L'incidente è avvenuto in località Casale Monastero. Immediate le indagini dei carabinieri, che denunciano il responsabile del reato di lesione e danneggiamento.

Altre Notizie: De Rossi allenatore sorprende: i 'voti' di Del Piero - Gullit e Cafu; Taylor Swift sorprende i fan con un doppio album; Affari Tuoi: Chi prenderà il posto di Amadeus? Stefano De Martino favorito;