God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Zazoom di venerdì 20 maggio 2022

Il film per cui David Niven vinse l Oscar

David Niven

Tavole separate è un film drammatico americano del 1958 con Rita Hayworth, Deborah Kerr, David Niven, Burt Lancaster e Wendy Hiller, basato su due commedie in un atto di Terence Rattigan, conosciute collettivamente con quel nome.

Niven e Hiller hanno vinto rispettivamente gli Academy Awards come miglior attore e miglior attrice non protagonista per le loro interpretazioni. Il film è stato diretto da Delbert Mann e adattato per lo schermo da Rattigan,John Gay e un John Michael Hayes non accreditato.

Tavole Separate Trama

Il film è ambientato al Beauregard Hotel di Bournemouth, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Il maggiore David Angus Pollock (David Niven) prova, ma non riesce a nascondere un articolo su se stesso del West Hampshire Weekly News.

Il suo tentativo di mantenere l'articolo nascosto agli occhi degli altri ospiti dell'hotel non fa che aumentare i loro sospetti, in particolare, la severa signora Railton-Bell (Gladys Cooper) e la più rilassata e compassionevole Lady Matheson (Cathleen Nesbitt).

Le due donne hanno letto sul giornale che il maggiore Pollock si era dichiarato colpevole di aver molestato sessualmente diverse giovani donne in un teatro. Tuttavia, le censure presentate sono, di per sé, discutibili.

Altre News per: filmdavidnivenvinseoscar