Uomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca alcuni giornalisti: Basta ...Fare Digital PR con il social media marketingDettagli sul nuovo evento di GTA+ dal 30 giugno al 18 luglioE' NATA BANDAI NAMCO ACES - PER RAFFORZARE LO SVILUPPOKONAMI annuncia una partership con FC Internazionale MilanoIndependence Day 2022 in GTA OnlineF1 22 VIENE LANCIATO OGGI IN TUTTO IL MONDOChiusi i reparti covid : al San Giovanni pannoloni ai pazienti per ...Mascherine FFP2 obbligatorie : bisognerà tornare a utilizzarleGeForce NOW arriva sui nuovi televisori SamsungAtlanta ospiterà le semifinali di League of LegendsRivisita la terra di Northrend nella serie Costruire AzerothThe Sims 4 Vita da LicealiPrimo sguardo allo skateBenvenuti a Redfall! – Nuovo trailerL'Evento Estivo arriva a Sunrise VillageAssetto Corsa Competizione è il nuovo videogioco ufficiale di FIA ...GIANTS SOFTWARE A GAMESCOMNVIDIA Studio: arriva il driver di giugnoGhostrunner: Disponibile da oggi la Complete EditionGuerra Ucraina Zelensky : il video dell'attacco missilistico a ...Bandai Namco annuncia DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT ...Post Covid-19 : dopo la guarigione rischio depressioneLibano : torturati dal datore di lavoro con martellate, elettrochoc e ...Covid, Napoli : I positivi non fanno il tampone per non perdere le ...
di Giuseppe Saieva di lunedì 16 maggio 2022

Fury of the Sunwell disponibile ora

Fury of the Sunwell

I campioni di Azeroth dovranno affrontare ancora una volta il principe degli Elfi del Sangue Kael'thas Sunstrider, che ha forgiato una nuova alleanza con la Burning Legion per portare avanti il piano nefasto di consumare il potere del Sunwell per il rituale di evocazione di un demone.

Fury of the Sunwell è disponibile ora come aggiornamento ai contenuti finali diBurning Crusade Classic, accompagnato da una caterva di funzionalità per i giocatori:

  • Nuova zona e fazione: l'Isola di Quel'Danas - I giocatori avranno una nuova base per le missioni giornaliere che proporrà missioni aggiuntive nel corso del tempo e ricompenserà i personaggi facendo ottenere loro reputazione con una nuova fazione, laShattered Sun Offensive.
  • Nuova spedizione: Magisters' Terrace - Affronta le forze di Kael'thas e della Burning Legion per prepararti alla battaglia finale.
  • Nuova incursione: Sunwell Plateau - Una nuova incursione da 25 personaggi che dovranno combattere per farsi strada verso il Sunwell e impedire l'evocazione di Kil'jaeden, capo della campagna su Azeroth da parte della Burning Legion. Un cambio per i personaggi consisterà nella rimozione del requisito di sintonizzazione per gli ultimi tre boss!
  • Stagione 4 del PvP - I personaggi PvP potranno combattere e conquistarsi il set d'equipaggiamento del Brutal Gladiator con una riduzione dei costi dei set precedenti della Stagione 3 e Stagione 2.

Altre News per: furysunwelldisponibile