God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Zazoom di lunedì 16 maggio 2022

Putin prepara nuova offensiva : se Svezia e Finlandia nella Nato conseguenze di vasta portata

Putin

La guerra in Ucraina entra nel suo 81° giorno. Il presidente della Finlandia ufficializza l'intenzione di Helsinki di aderire alla NATO, mentre la Svezia lo farà martedì. "La minaccia nucleare di Mosca è molto grave, questa è la decisione giusta per la nostra sicurezza", ha affermato il primo ministro Sanna Marin. Vladimir Medinsky, capo della delegazione russa al dialogo con Kiev, annuncia che i combattenti del battaglione Azov non possono essere oggetto di "trattative politiche" in quanto "criminali di guerra". 

Intanto da Kiev arriva la notizia dei riservisti russi: "Stanno addestrando 2.500 da mandare subito al fronte". Per Zelensky la Russia prepara un nuovo assalto al Donbass: "Noi siamo pronti, non vogliono ammettere di essere in un vicolo cieco".

Altre News per: putinpreparanuovaoffensivasveziafinlandianella