di Zazoom di giovedì 12 maggio 2022

Uccide la madre 90enne soffocandola e poi si impicca

uccide madre
Una donna di 90 anni è stata trovata morta sul divano con del nastro adesivo sulla bocca e sul naso, mentre il figlio di 57 anni è stato trovato impiccato in bagno. La tragedia è avvenuta a Milano in un appartamento di via Ande e, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. L'uomo avrebbe ucciso sua madre e poi si sarebbe ucciso. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la donna uccisa abitava da sola in un appartamento al terzo piano del palazzo di via Ande ma, sebbene autosufficiente, era assistita quotidianamente dai suoi due figli che abitavano al piano di sopra. Uno di questi, probabilmente nel pomeriggio, è sceso nell'appartamento della vecchia e l'ha uccisa, poi si è tolto la vita impiccandosi in bagno. Fu l'altro fratello a scoprire la tragedia. L'elemento scatenante, secondo alcune testimonianze raccolte dai carabinieri, potrebbe essere stato il fatto che l'uomo sia rimasto molto sconvolto dalla morte del padre, avvenuta nel 2018 al termine di un calvario per una malattia degenerativa.

Altre Notizie: Cagliari - tenta di uccidere la ex con uno scontro frontale: 50enne piantonato in ospedale; Ambasciata Iran in Siria, Israele uccide comandante pasdaran: chi era; Dramma a Corridonia, anziano uccide la moglie malata con il fucile e tenta il suicidio;