PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”
di Zazoom di mercoledì 11 maggio 2022

Shireen Abu Akleh : Giornalista uccisa in diretta in Cisgiordania

Shireen

Sulla giacca che indossava c'era scritto "Stampa", ma non è bastato a salvarle la vita. Shireen Abu Akleh, Giornalista di Al Jazeera, è stata colpita alla testa durante uno scontro a fuoco tra miliziani palestinesi e l'esercito israeliano. Aveva 51 anni. Secondo l'agenzia palestinese Wafa, che cita il ministero della Salute palestinese, il Giornalista "è morto dopo essere stato colpito dall'esercito di occupazione". L'emittente per cui lavorava ha detto al Giornalista di essere stata uccisa "a sangue freddo" nel campo profughi di Jenin, in Cisgiordania, dalle forze israeliane, definendo l'atto un "crimine orrendo che infrange le norme internazionali". Un altro Giornalista, il palestinese Ali Samoudi, è rimasto ferito ed è in condizioni stabili. 

Il Giornalista di Al-Kuds è stato colpito a colpi di arma da fuoco. Come riporta Leggo, l'esercito israeliano (IDF) sta indagando sulla "possibilità" che i due giornalisti "sono stati colpiti da palestinesi armati" durante gli scontri. Nell'operazione a Jenin, gli israeliani sottolineano "c'è stato un massiccio incendio di palestinesi armati contro i soldati". Non ha la presidenza di Abu Mazen che ha condannato "il crimine di esecuzione da parte delle forze di occupazione israeliane del Giornalista Shireen Abu Akleh". Abu Mazen ha affermato di ritenere "il governo israeliano pienamente responsabile di questo efferato crimine del popolo", sottolineando che lei fa "la politica quotidiana perseguita dall'occupazione contro il nostro popolo santo, la sua terra ei suoi luoghi santi".

Altre News per: shireenaklehgiornalistauccisadirettacisgiordania