di Zazoom di mercoledì 20 aprile 2022

Coppa Italia e biglietti per la finale 2022 : Ecco le info

coppa italia
Biglietti finale Coppa Italia 2022 - Non solo campionato di Serie A. Anche la Coppa Italia si conclude con il ritorno valido per le semifinali della competizione. L'Inter ha già rotto il pass per l'ultimo atto, grazie al 3-0 ottenuto contro il Milan, sconfitto nel doppio confronto dopo il pareggio ottenuto all'andata. Ora tocca alla Juventus scendere in campo contro la Fiorentina in un ritorno che ha in palio la finale del torneo. In caso di passaggio dei bianconeri si potrebbe ripetere la partita già giocata nella finale di SuperCoppa Italiana, risolta con un gol di Sánchez all'ultimo minuto dei supplementari. 

Molti tifosi stanno già cercando un biglietto per la finale di Coppa Italia 2021/22. La sfida si svolgerà nella notte di mercoledì 11 maggio 2022, allo Stadio Olimpico di Roma, con partenza prevista per le ore 21:00. I biglietti non sono ancora ufficialmente in vendita, ma le novità verranno sicuramente annunciate dopo la seconda semifinale di ritorno. La scorsa stagione la partita, che vedeva Juventus-Napoli, si è svolta al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sfida è stata solo parzialmente aperta al pubblico a causa delle restrizioni ancora presenti in relazione all'emergenza Coronavirus.

Altre Notizie: Coppa eFootball Italia ritorna per il secondo anno; Coppa Italia, oggi semifinale andata Fiorentina-Atalanta: dove vederla in tv e streaming; Juve-Lazio 2-0, gol di Chiesa e Vlahovic in semifinale Coppa Italia;