di Zazoom di giovedì 7 aprile 2022

Uomini e Donne : Maria De Filippi è stanca di Gemma Galgani

Nella puntata di Uomini e Donne dopo una dura battaglia tra Vincenza e Bruno, Gemma Galgani torna a parlare con Franco in cerca di nuove risposte, che il cavaliere non è disposto a dare avendo chiarito di non avere romanticismo. interesse per lei. Mentre Maria De Filippi rimprovera duramente la torinese, Diego Tavani esce a cena con Aneta, che ha chiuso di recente con Armando Incarnato. 

La puntata di Uomini e Donne si apre con un acceso scontro tra Bruno e Vincenza, due volti noti nel parterre del Trono Over, che hanno chiuso la loro conoscenza ma nutrono ancora molto rancore. Bruno, poi, rifiuta il corteggiamento di Adua, una signora scesa in studio per corteggiarlo, che viene fatta ballare al centro dello studio da Alessandro Rausa. Maria De Filippi svela che Gemma Galgani, dopo aver visto la puntata in onda su Canale5, si è scusata con Franco per aver frainteso alcune sue parole e gli ha chiesto di riprovare, ma lui non ha voluto. Gianni Sperti riprovera la signora torinese per non avere dignità davanti a un uomo che l'ha trattata malissimo. 

Franco ha confidato alla redazione di aver inizialmente cambiato idea sulla sua Gemma, avendola giudicata un personaggio troppo televisivo, per poi tornare sui suoi passi quando lei li ha fatti esagerare sulla loro conoscenza che sembrava seguire un copione ben studiato. Galgani insiste nel raccontare il suo momento di passione con Franco perché non crede che avesse freddo in quel momento, come avrebbe poi voluto credere in studio. Il mistero si approfondisce e De Filippi interviene in difesa di Franco, facendo capire a Gemma che non ha minimamente percepito tutta questa armonia e che forse è proprio lei a volerla immaginare. Si passa poi a Diego Tavani, che ha frequentato Aneta dopo che Armando Incarnato l'ha fatta scoppiare in lacrime. Il cavaliere napoletano è infastidito da questo colpo di scena e rivela che la dama ha sempre detto che Diego non potrebbe mai essere un uomo interessante ai suoi occhi. 

Inevitabilmente scoppia una discussione tra i due cavalieri, placata da Maria che chiede ad Aneta cosa sia successo durante la serata con Tavani. Il romano è molto contento per questa nuova conoscenza, nonostante le critiche che riceve in studio.

uomini donne