Nuovi laptop Studio alimentati dalle GPU GeForce RTX Serie 40DRIFTCE - nuovo simulatore di corse per Playstation e XboxVigor Chronicles: Reckoning - nuove feature in-gameHogwarts Legacy RecensioneGiornata Mondiale della Radio con Polaroid MusicSAVE THE DATE: NACON CONNECT, 9 MARZO 2023Pro-Ject presenta Tube Box S2 Ultra ChromeOpen Fiber è sponsor della Coppa eFootball ItaliaJennifer Lopez e Ben Affleck litigano ai GrammyChiara Ferragni prativamente nuda a Sanremo 2023Festival Sanremo 2023 : Ecco come è andata la prima serataPapa Francesco, Turchia e Siria : solidarietà a terre già martoriateSerie A : Salernitana-Juventus 0-3Colpito da una bici a Torino : 5 fermiAbusi su minori : arrestato allenatore basket Prima serata Festival Sanremo : share 62,4%Stellar Shift Special Edition - nuovo Controller Wireless Xbox Messina Denaro : arrestato medico che ha curato il boss durante la ...Festival di Sanremo 2023: stasera si parte, la scaletta e le canzoni ...HOGWARTS LEGACY: BENTORNATI NEL MONDO MAGICO!The Sandbox si allea con ZeptoLabDestiny 2: L'Eclissi | Trailer della telascura Hogwarts Legacy disponibile da oggi la Deluxe EditionLA STAGIONE 3 DI OVERWATCH 2 INIZIA IL OGGIIIDEA celebra i 20 anni di Safer Internet Day e PEGI
di Zazoom di venerdì 11 novembre 2022

Uomini e Donne Gemma Galgani : Maria De Filippi contro Franco

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale 5, Maria De Filippi non crede a Franco e al suo interesse per Gemma Galgani e, dopo aver tentato di aprire gli occhi della signora, lo distrugge pubblicamente in studio.

Si apre la nuova puntata di Uomini e Donne sul triangolo tra Gemma Galgani, Franco e Stefania. Il cavaliere ha voluto incontrare la dama torinese, nonostante le pesanti critiche ricevute in studio da chi lo trova interessato più alla notorietà di Gemma che ad altro. I due sono usciti insieme e hanno anche avuto modo di fare chiarezza sul rapporto tra Franco e Stefania, attualmente rivale di Galgani.

Certa che Ida Platano, che ha snobbato Riccardo Guarnieri, parli di questa coppia improbabile, Maria De Filippi chiede il parere della signora bresciana che invece sorprende, ammettendo di non seguirla perché ha sorpreso Alessandro Vicinanza a scambiare sguardi e gesti con Roberta Di Padova. All'improvviso Stefania esplode contro la signora di Cassino accusandola di essere sempre in mezzo a lei, ma viene messa a tacere malamente da Tina Cipollari che difende Roberta. La conduttrice e i commentatori cercano di far capire a Gemma che Franco non ha mostrato tutto questo interesse per lei, ma la signora torinese sembra sorda ai suoi consigli.

Dopo aver tentato di far confessare Franco, che continua a sostenere di essere andato d'accordo con Gemma e vuole aspettare di scoprire se tra loro nascerà qualcosa di più, De Filippi irrompe e distrugge il cavaliere. "Stai giustificando in ogni modo il due di picche che le darai la prossima settimana, ma lei non capisce", ha ammesso la conduttrice, trovando gli applausi del pubblico e portando Gemma a decidere di chiudere prima di farsi male. 

Passa poi al trono classico con Federico Nicotera e Alice. La tronista si è unita al corteggiatore dopo l'ultima puntata, dopo averla vista fare una scena muta quando Lucrezia lo ha accusato di volersi scusare per la sua vicenda personale. Dopo uno scontro, i due si sono chiariti nell'evento all'aperto a sorpresa organizzato da Alice, con tanto di bacio appassionato, che in studio scopre che Federico è uscito anche con Carola.

Altre News per: uominidonnegemmagalganimariafilippicontro