Code: To Jin Yong atteso per il Q3 del 2022GameStop: nuovo stock di PS5 in arrivoStagione 6 di Call of Duty: Mobile: Verso il cieloConsulenza professionale per la migrazione SEO di un sitoCorte Palasio : Pierangelo Repanati ucciso con due coltellate alla ...Michelle Hunziker Giovanni Angiolini insieme in SardegnaIsola Famosi 2022 : Guendalina Tavassi sul ritiro del fratello EdoardoChi è Carlotta Rossi : Bud Spencer era mio padre!F1 22 Recensione PlaystationDIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!ELDEN RING - Sharper Than Their SwordsIL MIGLIOR CONTROLLER SUL MERCATO E' IL NACON REVOLUTION X PRO L’estate addosso: gli accessori Celly per grandi e bambini Sharon Stone : Ho perso nove figli a causa di aborti spontaneiTower of Fantasy: le pre-registrazioni aprono oggiCapitan Tsubasa entra in The Sandbox per chi aspira a diventare ...PHILIPS OneBlade e MKERS: disponibile su FIFA 22Chiara Ferragni da censura in nude look su InstagramPerché chiedere un consulto ad un dottore onlineAggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...
di Giuseppe Saieva di martedì 5 aprile 2022

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Disponibile

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker


La galassia è tua! Gioca a tutti e nove i film della saga degli Skywalker come mai prima d'ora nel più grande gioco LEGO della storia

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games hanno annunciato che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, il nuovo gioco di LEGO Star Wars che racchiude tutti e nove i film della saga degli Skywalker, è ora disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 per Nintendo Switch e per PC.

Sviluppato da TT Games in collaborazione con il team di Lucasfilm Games e pubblicato da Warner Bros. Games, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker offre un'esperienza indimenticabile attraverso la galassia diStar Wars con il maggior numero di personaggi e veicoli di LEGO Star Wars mai visto, nuove e coinvolgenti meccaniche di combattimento, un'ampia varietà di pianeti da esplorare e molto altro. I giocatori rivivranno l'epica storia della saga degli Skywalker raccontata con l’umorismo tipico dei titoli LEGO e potranno scegliere di cominciare dall'inizio di qualsiasi trilogia con gli episodiStar Wars: La minaccia fantasma, Star Wars: Una nuova speranza o Star Wars: Il risveglio della Forza.

ConLEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker offriamo ai giocatori un'esperienza inedita di LEGO Star Wars e la libertà di esplorare la galassia come mai prima d'ora”, ha dichiarato Jonathan Smith, Responsabile di produzione e Direttore strategico di TT Games. “Dai fan di lunga data del franchise a chi lo scopre per la prima volta, tutti si divertiranno con l'epica storia dei nove film condita con l'umorismo e il fascino dei giochi LEGO”.

InLEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, i giocatori possono avventurarsi nello spazio usando la mappa della galassia sull'oloproiettore per tracciare il loro percorso nella saga, sbloccando progressivamente i pianeti da esplorare. Nei loro viaggi spaziali prenderanno parte a combattimenti aerei contro le navi nemiche al comando di veicoli leggendari come il Millennium Falcon, i caccia TIE imperiali, gli Ala-X ribelli e molti altri. Una volta giunti a destinazione, potranno scegliere se avanzare nella storia principale o se esplorare e scoprire avvincenti missioni ed enigmi secondari nella galassia.

I giocatori che si dedicano all’esplorazione sono ricompensati dai mattoncini Kyber, che sbloccano nuove funzionalità e abilità migliorate in tante classi di personaggi, tra cui Jedi, Eroe, Lato Oscuro, Cattivo, Mercante di rottami, Canaglia, Cacciatore di taglie, Droide astromeccanico e Droide protocollare. Interpreta eroi leggendari come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8, Leia, Yoda, Boba Fett, Darth Maul, Poe Dameron e più di 300 altri personaggi sbloccabili provenienti da tutti e nove i film in modalità Gioco Libero per creare nuove, divertentissime avventure. Dalla giungla lunare di Ajan Kloss al pianeta urbanizzato di Coruscant, dalle idilliache colline verdi di Naboo alle dune desertiche di Jakku, avrai l'intera galassia di LEGOStar Wars a tua disposizione per esplorare e giocare.

LEGO Star Wars:La Saga degli Skywalker è l'esperienza videoludica definitiva che permette a generazioni diverse di giocare insieme nella galassia lontana lontana”, ha affermato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. “I giocatori possono esplorare tutti e nove i film della saga degli Skywalker, portando un nuovo livello di divertimento e umorismo nella più grande avventura di LEGO Star Wars mai vista”.

LEGO Star Wars:La Saga degli Skywalker contiene una quantità esorbitante di contenuti che, unita a un gameplay indimenticabile, rende i giochi LEGO divertenti e godibili a tutte le età”, ha dichiarato Sean McEvoy, Head of LEGO Games, The LEGO Group. “È un punto d'ingresso divertente e accessibile per tutta la galassia di Star Wars in cui i ragazzi e le loro famiglie possono unire le forze per esplorare insieme la galassia”.

LEGOStar Wars: La Saga degli Skywalker Standard Editionè disponibile al prezzo consigliato di €59,99.LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Deluxe Edition è disponibile al prezzo consigliato di €69,99 e include il gioco base, laCollezione Personaggi (Season Pass) e, nelle versioni fisiche, un'esclusiva minifig di LEGOStar Wars: Luke Skywalker con latte blu. La Collezione Personaggi contiene sette pacchetti di contenuti scaricabili (DLC) con personaggi giocabili provenienti da tutta la galassia, compresi molti al di fuori dei nove film della saga. I pacchetti di DLC includono The Mandalorian - Stagione 1, Solo: A Star Wars Story, Personaggi Classici,Trooper, Rogue One: A Star Wars Story™, The Mandalorian - Stagione 2 e The Bad Batch™.

I fan che acquistano LEGO Star Wars The Razor Crest™ (75292), il modello da costruire della nave spaziale pilotata dal cacciatore di taglie Din Djarin inStar Wars: The Mandalorian, riceveranno un codice per ricevere la nave inLEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker Recensione Playstation

Altre News per: legostarwarssagadegliskywalkerdisponibile