di Zazoom di domenica 3 aprile 2022

La piccola Nicole di 5 anni scomparsa in Molise : ricerche a Sant'Angelo Limosano

piccola nicole
La piccola Nicole di 5 anni è scomparsa da sabato sera in Molise. La piccola vive a Sant'Angelo Limosano (Campobasso) in una casa di campagna nella frazione Fonte San Pietro. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e volontari che nella notte hanno avviato le ricerche della piccola.

Una bambina di 5 anni è scomparsa la sera di sabato 2 aprile in Molise. La piccola Nicole vive con la famiglia (padre 30enne e madre 24enne) a Sant'Angelo Limosano, in provincia di Campobasso, in una casa di campagna in contrada Fonte San Pietro: ha lunghi capelli castani e al momento della sua scomparsa indossava leggings neri, una maglietta rosa e scarpe bianche. Immediato l'allarme e nella notte sono iniziate le ricerche da parte di vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari. Secondo una prima ricostruzione fatta dai familiari nel sporgere denuncia, sembra che la bambina avrebbe portato una sedia alla finestra e da lì si sarebbe chinata per uscire di casa, approfittando di un momento di distrazione generale. La finestra è al piano terra della casa e comunque a circa un metro da terra.

Centinaia di persone si sono mobilitate nella ricerca, davanti alla casa c'è un intero dispiegamento di mezzi per prestare soccorso. In queste ore, con la luce del giorno, gli elicotteri dei vigili del fuoco sorvolano il Paese e stanno ricorrendo anche all'utilizzo di un drone. L'azienda agricola è annessa ad un bosco, è lì che si concentrano le attività di ricerca.

Altre Notizie: Serbia, uccisa la piccola Danka scomparsa a Bor: arrestate 2 persone; Quarto Grado: Viviana Pifferi Svela la Verità Inquietante sulla Sorella Alessia e il Mistero della Morte della Piccola Diana; ROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioni;