IL MIGLIOR CONTROLLER SUL MERCATO E' IL NACON REVOLUTION X PRO L’estate addosso: gli accessori Celly per grandi e bambini Sharon Stone : Ho perso nove figli a causa di aborti spontaneiTower of Fantasy: le pre-registrazioni aprono oggiCapitan Tsubasa entra in The Sandbox per chi aspira a diventare ...PHILIPS OneBlade e MKERS: disponibile su FIFA 22Chiara Ferragni da censura in nude look su InstagramPerché chiedere un consulto ad un dottore onlineAggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation PlusRogue Spirit: Nuovo update in arrivo il 7 di luglioSmart Home Dashboard: disponibile in Italia su Fire TVTaiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobre
di Zazoom di sabato 2 aprile 2022

Negativa e vaccinata : Maria muore dopo il ricovero, aveva solo febbre

Negativa

Maria aveva delle linee di febbre e mal di gola; era risultata Negativa al coronavirus in fase di triage, aveva portato a termine anche l'intero ciclo vaccinale anti-Covid e soprattutto non aveva precedenti malesseri”. La ragazza è morta domenica scorsa all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove aveva entrato appena 36 ore prima. Il Padre Gennaro ora chiede di capire cosa sia successo alla figlia. Secondo quanto riportato dal Corriere, la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ai danni di ignoti e disposto l'autopsia sul corpo della ragazza.

L'ospedale ha anche avviato un indagine interna. Le condizioni di Maria, una volta arrivata in ospedale, sono apparse subito gravi, è stata intubata e ricoverata in terapia intensiva”. In una nota, la direzione dell'ospedale ha precisato che “nonostante la terapia intensiva garantita dai medici, la successiva il decorso clinico è stato così improvviso da portarla alla morte in meno di 48 ore". Per ora la famiglia non vuole accusare nessuno, hanno sporto denuncia w Con i carabinieri di Marsciano ha avviato una raccolta fondi (che finora ha raccolto oltre 1.400 euro) per sostenere le spese legali. 

«Travolti da questa tragedia avvenuta in meno di due giorni - si legge nell'appello sulla piattaforma Eppela - i genitori di Maria vogliono solo chiarezza e non puntano il dito contro nessuno ma è chiaramente legittimo voler capire cosa abbia causato il morte della figlia: vogliono solo conoscere la verità e, se porta alla luce la responsabilità di qualcuno, chiedono giustizia”. Padre Gennaro ha rilanciato la richiesta dal suo profilo Facebook: “Consapevoli di aver intrapreso un percorso lungo, tortuoso e iter giudiziario gravoso... Ma voglio la verità per Maria... Non ti chiedo fiori ma di sostenere e contribuire con me alla causa, con una donazione gratuita e volontaria».

Altre News per: negativavaccinatamariamuoredoporicoveroaveva