di Zazoom di lunedì 28 marzo 2022

Jada Pinkett : La malattia della moglie di Will Smith e il pugno agli Oscar 2022

jada pinkett
Perché Will Smith ha preso a pugni Chris Rock? Chris Rock ha fatto riferimento alla testa rasata di sua moglie in una battuta: "Ti stai preparando per Soldano Jane 2, non vedo l'ora", gli ha detto ricordando l'alopecia di Jada Pinkett-Smith. Ciò ha fatto saltare in piedi Will Smith e compiere il gesto che milioni di persone in tutto il mondo hanno visto. 

La moglie Jada Pinkett-Smith, 51 anni, porta i capelli rasati a causa dell'alopecia di cui soffre l'attrice dal 2018. Ne ha sempre parlato apertamente, ci ha sempre scherzato molto, soprattutto quando ha deciso di mettere da parte il turbante e cominciare a farsi vedere in pubblico e con la testa rasata. "Sembra che abbia subito un intervento chirurgico al cervello o qualcosa di simile. Questa alopecia e io diventeremo amici, punto", così Jada Pinkett-Smith ha parlato apertamente dell'alopecia. 

L'inizio delle sue condizioni, però, è stato drammatico: perdi i capelli sotto la doccia, rimani con le ciocche tra le mani. A un certo punto pensi: "Oh Dio, diventerò calva". Per me ha rappresentato un momento di tremenda paura. Chris Rock aveva fatto una battuta sul soldato Jane, riferendosi all'alopecia di Jada Pinkett-Smith (QUI IL VIDEO). Will Smith si alza e lo colpisce agli Oscar 2022 : "Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca!" Gli ha urlato contro. Il gesto è stato condannato sui social e potrebbe anche essere oggetto di una clamorosa esclusione dagli Oscar. Pochi minuti dopo, infatti, Will Smith ha ricevuto il premio come miglior attore per il film "King Richard" e si è scusato: "Nel momento più alto, il diavolo viene a prenderti", ha detto.

Altre Notizie: Will Smith : Il giovane amante di Jada Pinkett racconterà tutto in un libro;